Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 20 giugno 2013

SGG CLIMALIT SILENCE: la soluzione per il comfort acustico della tua abitazione

Saint-Gobain Glass ha progettato una linea di vetrate per l’isolamento acustico adatte a tutte le fasce climatiche.


Garantire l’isolamento acustico di una abitazione consente di migliorare la qualità di vita delle persone. Soprattutto in luoghi come le città, dove si è più esposti ai rumori stradali o delle zone industriali, diventa necessario dotarsi di accorgimenti che proteggono le abitazioni dagli agenti esterni.

Tra le soluzioni studiate da Saint-Gobain Glass per il miglioramento della qualità della vita all’interno delle abitazioni troviamo la linea di finestre per l’isolamento acustico SGG CLIMALIT SILENCE. La prerogativa di SGG CLIMALIT SILENCE è la realizzazione attraverso una doppia vetrata isolante che contiene il vetro anti rumore SGG STARDIP SILENCE e il vetro anti infortunio SGG STADIP. Questa speciale composizione delle finestre conferisce la più alta resistenza e adattabilità ai climi.  

Fornire le proprie abitazioni con le finestre SGG CLIMALIT SILENCE consente di beneficiare di vantaggi ulteriori all’ isolamento acustico. SGG CLIMALIT SILENCE, infatti, favorisce anche il risparmio energetico delle abitazioni grazie al ridotto consumo di energia per il riscaldamento nella stagione invernale e per il condizionamento nei mesi caldi.

Nessun commento: