Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 4 giugno 2013

UVET vince la settima edizione della “Coppa TAP - A braccia aperte”


Uvet, leader italiano nel mondo dei viaggi, ha vinto nella magica cornice di Rio de Janeiro la “7a Coppa TAP - A braccia aperte”, lo storico torneo di calcio giunto alla settima edizione, organizzato da TAP Portugal, il vettore portoghese leader in Sud America e Africa e membro di Star Alliance. Uvet si è aggiudicato il premio dopo aver battuto la “Superseleção TAP”, difesa dall’ex calciatore brasiliano Aldair, e il team del DMC in Brasile “Del Bianco”. Il torneo nato con l’obiettivo di trovare un momento comune d’incontro all’insegna dello sport e del divertimento per rafforzare ancora di più il legame di TAP con il trade, è diventato un appuntamento fisso di grande richiamo e coinvolgimento.



In occasione del mini-torneo a 3 che si è tenuto sul campo Topodorio di Rio de Janeiro, la squadra Uvet ha battuto prima il team del tour operator brasiliano Del Bianco e poi la Superseleção TAP composta oltre che dai dipendenti della compagnia aerea portoghese anche dai rappresentanti di alcune agenzie viaggi e dal famosissimo difensore brasiliano Aldair, Campione del Mondo con la Nazionale brasiliana nel 1994, e militante nel calcio italiano per 15 anni nella Roma. Curiosità ed elemento distintivo della Superseleção TAP: i numeri e i nomi sulle maglie compongono un’immaginaria nazionale di calciatori di lingua lusofona.

La “Coppa TAP – A Braccia Aperte” è andata in diretta su RaiSport1 con interviste sul campo ai partecipanti in generale e ad Aldair in particolare. Presente sul campo anche Araci Coimbra, General Manager TAP Portugal in Italia e Grecia, che ha premiato i vincitori, consegnando la coppa TAP alla squadra UVET.

La località esotica in cui si è svolto il torneo, lo splendido panorama di Rio de Janeiro, è stata la cornice ideale per i festeggiamenti finali a base di caipirinhas e churrasco e a ritmo di samba, in vero stile brasiliano, incarnando lo spirito amichevole e goliardico del torneo, proprio secondo la vera filosofia TAP Portugal, a braccia aperte!



Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. TAP serve 75 destinazioni in 36 paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. Nel 2012 TAP per la prima volta nella sua storia ha registrato il record di oltre 10 milioni di passeggeri trasportati e sempre lo scorso anno TAP è stata anche insignita di due importanti riconoscimenti ai World Travel Awards: “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quarto anno consecutivo e “Compagnia Aerea Leader Mondale per l’Africa” per il secondo anno di fila. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano Malpensa e Linate, Bologna, Venezia e Torino verso Lisbona oppure da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA. Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it


Per ulteriori informazioni:
Patrick Trancu, patrick@tta.it / Stefania Bambini, stefania.bambini@tta.it
TT&A – Theodore Trancu & Associates
Tel: 02.58.45.70.1, Fax: 02.58.45.70.70

Nessun commento: