Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 10 giugno 2013

Vacanze in Costa Smeralda anche per famiglie con bambini

Alzi la mano chi ha sempre pensato che la Costa Smeralda fosse uno di quei posti non adatte alle famiglie numerose oppure alle coppie con bambini, lo pensavo anch'io finchè non mi hanno presentato il Consorzio di Cala del Faro.

Il consorzio abbina le bellezze del mare e della natura tipiche di tutta la Costa Smeralda e della Sardegna in genere con la calma e la tranquillità delle località più sperdute e remote senza dover però rinunciare al divertimento, alle spiagge bellissime, alla qualità delle strutture ed all'accoglienza degli ospiti, anzi sono proprio questi due aspetti su cui hanno voluto puntare i costruttori che negli anni hanno realizzato più di 200 residenze tra appartamenti bilocali e trilocali.

Il punto di forza del Consorzio di Cala del Faro è la riservatezza garantita sia all'interno che all'esterno delle strutture che ospitano i villeggianti, sia data dall'elevata qualità degli appartamenti proposti sia dai servizi accessori che vengono garantiti per ogni ospite del consorzio, basti pensare che 24 ore su 24 sono presenti vigilantes e bodyguard che garantiscono la sicurezza.

Se poi vogliamo parlare più in dettaglio degli appartamenti che ci sono all'interno del consorzio te ne faccio vedere uno che sicuramente ti lascerà a bocca aperta: questo elegante trilocale in affitto in Costa Smeralda che si affaccia direttamente sul mare ha 3 camere da letto extra large, bagni, giardino, portico ed è dotato di tutti i comfort di lusso che difficilmente trovi in altre strutture e zone turistiche.

Ti consiglio di prenotare quanto prima la tua vacanza in Costa Smeralda in questo magnifico angolo di paradiso, io l'ho già fatto e l'ultima settimana di Agosto 2013 sarò li a prendere il sole ed a godermi tutta la tranquillità e la qualità del consorzio.


Nessun commento: