Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 23 luglio 2013

Concerto Skunk Anansie a Cattolica

Mercoledì 24 luglio alle ore 21.15 all'Arena della Regina arriva la band rock più spumeggiante del momento. Lo sapete da dove deriva il nome della band inglese? "Anansie" era li nome di un dio-ragno dei racconti popolari dell'Africa. Skin, la cantante, è in effetti, di origini africane. Il termine Skunk invece è stato aggiunto per dare un suono più duro alla parola. Il gruppo si era sciolto perché Skin, aveva intrapreso una carriera da solista. Nel 2009 si sono riuniti e son tornati più agguerriti che mai.

Il nuovo album da cui prende nome il Tour "Black Traffic" è carico di adrenalina. I testi delle 11 tracce riprendono l'attuale situazione politica e sociale. Un album che non ha paura di urlare la rabbia per un sistema che non funziona, ed esprime i propri disagi sociali. Naturalmente durante il concerto non possono mancare hit di successo del passato. Ci si scatena sulle note di Charlie Big Potato e ci si commuove con Hedonism (Just Because You Feel Good), uno dei capolavori del quartetto rock. Alcuni fan erano preoccupati che la band si fosse un pò commercializzata. Per fortuna non è così. Anche se sono maturati, sono sempre più energici e Skin, non ha perso la sua voce inconfondibile. L'intero album è una grande denuncia verso chi ha deluso le aspettative della gente comune, verso i politici e gli uomini di potere che non hanno rispettato gli impegni presi.

Il nuovo Tour prevede 6 tappe in Italia: Milano, Firenze, Cividale del Friuli, Tornino, Cattolica e Pescara. Il comune di Cattolica è orgoglioso di ospitare un band così amata e apprezzata dal pubblico. I nostri hotel sono pronti ad accogliere anche gli indecisi dell'ultimo momento. Sono rimasti pochissimi biglietti, ma siete ancora in tempo per partecipare al grande concerto degli Skunk Anansie di domani sera.

L'Hotel Riz è una grazioso hotel tre stelle a Cattolica, che si trova vicino all'Arena della Regina. Il nostro hotel vicino al mare, ha una nuova gestione dal 2013. Non solo una nuova veste, ma nuovi servizi, nuove infrastrutture per disabili e tantissime novità per rendere i vostri soggiorni indimenticabili. L'Hotel Riz ha deciso di farvi un regalo: la scaletta in anteprima degli Skunk Anansie! Ecco la scaletta del Black Traffic Toriu che domani sera arriva a Cattolica:
The Skank Heads (Get Off Me)
I Will Break You
I Believed in You
God Loves Only You
I Hope You Get to Meet Your Hero
I’ve Had Enough
Twisted (Everyday Hurts)
My Ugly Boy
Weak
Hedonism (Just Because You Feel Good)
Our Summer Kills The Sun
This Is Not a Game
Spit You Out
Over the Love
I Can Dream
Because of You
Sad Sad Sad
Charlie Big Potato
Tear the Place Up
Secretly
Little Baby Swastikkka.

Nessun commento: