Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 30 luglio 2013

Idee per arredare il proprio ufficio

Si ricomincia a lavorare ed è tempo di arredare il proprio ufficio. Chi svolge attività da casa può dare sfogo alla propria creatività e fantasia: scrivanie, librerie, poltrone si possono scegliere in base ai propri gusti, a maggior ragione se lavorate nel campo del design e dell'arte.

Per non parlare dei dettagli nell'arredo: scaffali, cassettiere e mobiletti che fanno sì da riempitivo ma possono risultare anche comodi e funzionali. E siete già a metà dell'opera. Molto importante è la scelta dei materiali, oltre che delle tonalità degli arredi, in base al colore potrebbe funzionare o meno il vostro business, sia in termini di produttività che di ben disposizione dei clienti nei vostri confronti. Infatti i colori possono essere influenti sull'umore, perciò occhio a non esagerare. 
La cromoterapia è una scienza perciò non si sbaglia. Blu e verde per situazioni rilassanti, rosso e giallo al contrario per favorire l'estro e la fantasia, l'arancione per la serenità oltre che per la memoria, il bianco per la concentrazione e il viola per i super creativi. 

Nessun commento: