AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 26 luglio 2013

Sting in Italia: live il 29 luglio all'Arena della Regina di Cattolica

Dopo il tour in America, Europa, Sud Africa e Asia arriva in Italia per tre uniche tappe l'intramontabile Sting. Lunedì 29 luglio alle ore 21.15 all'Arena delle Regina la voce storica dei Police torna a suonare il basso insieme ai suoi musicisti d'eccellenza: Dominic Miller, Vinnie Colaiuta, David Sancious, Peter Tickell e Jo Lawry.

Sting in Concerto a Cattolica

Gordon Mattehew Thomas Sumner, conosciuto da tutti come Sting, vanta 25 anni di successo sia grazie agli esordi con il gruppo The Police, che al suo percorso da solista. C'è grande fermento per l'artista internazionale che ha deciso di esibirsi proprio a Cattolica. Il Back to bass tour è un'occasione imprendibile, per ascoltare dal vivo, canzoni che fanno parte dell'immaginario collettivo di tutti, da oltre vent'anni. Impossibile non cantare sulle note di Message in a Bottle, De Do Do Do, De Da Da Da, Roxanne, Desert Rose, Fieldfs of gold e tante altri memorabili hit. L'artista è stato per anni al centro dell'attenzione anche per le sue numerose iniziative di beneficenza, per movimenti umanistici e ambientalisti. L'abbiamo visto anche recitare in diversi film e nel 2006 è stato nominato Dottore Honoris Causa in Musica dall'Università di Newcastle. Di certo Sting continua a sorprendere e stupire il suo pubblico e chissà che per il concerto di Cattolica non abbia in mente qualche sorpresa!

Per l'occasione la città di Cattolica si sta dando davvero da fare. Sono previste milioni di persone e i nostri hotel hanno preparato offerte speciali per l'occasione. Sia che vogliate fermarmi per il week end oppure regalarvi un soggiorno più lungo, l'Hotel Riz è quello che fa per voi. Il nostro albergo si trova proprio a due passi dal mare ed è stato da poco rinnovato. Anche la gestione è nuova, e troverete numerosi servizi per vivere al meglio le vostre vacanze al mare. Vi aspettiamo nel nostro hotel tre stelle a Cattolica per il concerto più eccitante dell'estate!

Nessun commento: