AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 5 luglio 2013

Tutte le bellezze di Marsa Alam

Marsa Alam è da considerare quasi un paradiso terrestre, meta esotica per vacanze mozzafiato ed indimenticabili. Questa è la meta giusta per gli appassionati di immersioni proprio perché Marsa Alam offre fondali marini incontaminati che pullulano di pesci magnifici grazie alla presenza della splendida barriera corallina. In pochi anni Marsa Alam ha avuto un’incredibile evoluzione trasformandosi da piccolo villaggio di pescatori a località turistica di gran moda e dal 2001 gode altresì della presenza di un aeroporto internazionale. Sport acquatici come lo scuba diving e lo snorkeling la fanno da padrone, ma qui è possibile dedicarsi a lunghe e avventurose passeggiate o stendersi al caldo sole e dedicarsi alla tintarella oppure fare lunghe nuotate in quelle acque invidiabili. La sera poi non manca la vita mondana  per potersi divertire insieme agli amici e vivere serate strabilianti. Il paesaggio naturalistico è caratterizzato da una splendida vegetazione costituita da palmeti e mangrovie che rendono caratteristico il paesaggio illuminato dalle candide spiagge. In alcuni giorni, passeggiando, è addirittura possibile scorgere alcuni gruppi di antilopi che fanno parte della suggestiva fauna locale e danno la possibilità ai turisti di godere della loro eleganza e particolarità. A Marsa Alam, questi stupendi animali, possiedono anche una bellissima reputazione di portafortuna.  A pochi km da Marsa Alam, con un breve viaggio, è possibile raggiungere un piccola cittadina che vanta la presenza di un porto molto suggestivo, ed anch’essa  molto graziosa, che è El Quseir, la quale ha conservato  intatto il suo charme e che mantiene  anche  la presenza panorami sottomarini inviolati ed eccezionali. Marsa Alam nonostante abbia mantenuto vive nel tempo le sue antiche tradizioni  è riuscita a vivere un’evoluzione facendo in modo che tradizione e modernità potessero coesistere e convivere in un connubio perfetto che rendesse questo luogo esotico una perfetta meta per vacanze senza pari. Luoghi e paesaggi che restano nella mete e nel cuore di ogni persona che, almeno una volta nella vita, decidere di trascorrere un soggiorno nella splendida ed incantevole Marsa Alam.

Se cercate una sistemazione confortevole e di qualità a prezzi non esorbitanti, vi suggeriamo il resort Marsa Alam Gorgoniabeach, una struttura di qualità, ideale per qualunque tipo di viaggiatore, confortevole e accogliente. 

Nessun commento: