Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 agosto 2013

Angelina jolie, icona di bellezza

Angelina Jolie rappresenta sicuramente la bellezza femminile in persona  in quanto ha un viso e un corpo in perfetta armonia. Quest’anno Angelina Jolie ha avuto molti problemi di salute, come ben sappiamo infatti si è sottoposta ad un trattamento di asportazione di entrambi in seni in quanto era presente nel suo DNA un gene che può portare al tumore maligno.

La bellezza e la freschezza di Angelina Jolie sono comunque rimaste invariate in quanto l’attrice conduce una vita, anche se molto intensa, molto accorta nelle abitudini alimentari e stili di vita. Dal viso si vede chiaramente che non presenta alcun segno di invecchiamento e la pelle appare idratata in superficie oltreché luminosa e compatta. Sicuramente può aver fatto dei peeling e la sua pelle infatti ricorda molto un peeling da noi effettuato ,cioè il peeling brasiliano. 

Il peeling brasiliano è conosciuto in tutto il mondo per la sua capacità di stimolare nuovo collagene e al tempo stesso pulire la pelle in superficie. Il trattamento consiste in un primo step in cui viene applicata sulla cute una crema a base di acido glicolico da lasciare in posa 10 minuti, dopo aver risciacquato la pelle, sul viso verrà applicato il peeling stesso a base di acido glicolico, salicilico e lattico. Il peeling dovrà restare in posa per alcuni minuti e poi tolto.


A seguire, consigliano i dottori specialisti del centro medico Juva, verrà applicata un maschera a base di vitamina C e l’effetto finale sarà tensione, rigenerazione e luminosità della pelle.

Nessun commento: