Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 agosto 2013

Cellulite? Ecco i rimedi per eliminarla!

Nello studio medico JUVA, la parola cellulite è ormai all’ordine del giorno. Nel nostro centro medico sarà possibile effettuare trattamenti  di ultima generazione che elimineranno il problema cellulite.
I rimedi cellulite di cui il centro Juva dispone, sono vari e si differenziano l’una dall’altra in relazione al tipo di cellulite presente.
Esistono tre diverse tipologie di cellulite: cellulite compatta, molle ed edematosa.
Questo tipo di tipologia è causata da diversi fattori: ormonali, alimentazione scorretta, sedentarietà, sesso, ecc. 
Il centro medico Juva (Direttrice Dottoressa Dvora Ancona) propone numerosi trattamenti, ottimi come rimedi cellulite.
In presenza di una cellulite con buccia d’arancia, il centro medico Juva, dispone di un’apparecchiatura di ultima generazione, grazie alla quale, l’effetto di una pelle a materasso, viene attenuato a dismisura.
Parliamo del bum bum tonic acustic wave, il quale, per mezzo di onde acustiche, ha la capacità di rompere i setti fibrosi sottostanti, che causano la formazione della pelle a buccia d’arancia. Inoltre si ha la rottura dei noduli cellulitici, presentando così una cute più omogenea. Si preferisce e si consiglia di norma, di accostare ad un trattamento di bum bum tonic, una radiofrequenza tripolare, permettendo alla pelle di presentarsi più compatta, tonica e giovane. Quest’ultima apparecchiatura, è ideale soprattutto per coloro che per vari motivi presentano dei cedimenti cutanei in determinate zone. La radiofrequenza, grazie alle onde elettromagnetiche ed al calore, stimola continuamente collagene ed elastina, restituendo tono alla cute e ringiovanendo la pelle. È in grado inoltre di agire direttamente sul derma sia in superficie che in profondità.

Per maggiori informazione potete visitare il nostro sito www.Juva.it, dove troverete le risposte a tutte le vostre domande.

Nessun commento: