Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 1 agosto 2013

EXCLUSION DIET FORMULA: la novità per i cani è INTESTINAL DRY DOG

La linea Exclusion Diet Formula, a partire da settembre 2013, si arricchisce di una nuova ricetta: Intestinal Dog Dry. Si tratta di una formulazione specifica per cani adulti che presentano patologie infiammatorie gastrointestinali, maldigestione e malassorbimento.
Come in tutte le altre ricette di questa linea sono impiegate un’unica fonte proteica (maiale ad alta digeribilità) e di carboidrati (riso) ed viene conservata solo con antiossidanti naturali senza l’utilizzo di conservanti e coloranti. Intestinal Dry Dog agisce tramite i FOS (frutto-oligosaccaridi, prebiotici derivati dalla frutta) che favoriscono l’acidificazione del PH non adatto alla proliferazione dei batteri patogeni contribuendo alla loro eliminazione, e i MOS (mannano-oligosaccaridi, prebiotici derivati dai lieviti) che ostacolano la colonizzazione dei batteri patogeni a livello intestinale, favorendone l’eliminazione. I beta glucani β 1,3/ 1,6 derivanti dal lievito (saccharomyces cerevisiae) rafforzano le difese immunitarie a livello intestinale. Una miscela di fibra solubile (polpa di cicoria) e insolubile (erba medica) unita allo Psyllium trattiene e assorbe l’acqua in eccesso, riequilibrando il transito intestinale.


Exclusion Intestinal Dry Dog è quindi il nuovo alimento dietetico, monoproteico e naturale studiato per la riduzione dei disturbi acuti dell’assorbimento intestinale, per la compensazione della cattiva digestione e per la regolazione del metabolismo dei lipidi in caso di iperlipidemia. Questo alimento dietetico possiede un accresciuto livello di elettroliti, ingredienti a elevata digeribilità e bassa concentrazione di grassi.
Una nuova formulazione nata dall’attenta ed evoluta ricerca di Exclusion per risolvere le molteplici problematiche di alimentazione del cane. Exclusion Diet Intestinal, novità assoluta, tiene conto delle esigenze dei cani legate alla differenza di taglia ed è disponibile quindi  in due versioni: Small per cani di taglia piccola (2-10 kg) e Medium/Large per cani di taglia media e grande (> 10 kg).
www.facebook.com/exclusiondorado

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento: