AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 5 agosto 2013

Linkem occupazione, nell’ultimo anno circa 170 nuove risorse

Linkem contribuisce ad innalzare i livelli di occupazione: ha assunto nell’ultimo anno circa 170 nuove risorse, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni e al Sud Italia.
linkem internet revolution
Linkem, operatore di telecomunicazioni leader in Italia del WiMAX, è un’azienda controcorrente non solo per le innovative tecnologie che utilizza per fornire il servizio internet ai suoi clienti, ma anche per la politica occupazionale che promuove, in controtendenza rispetto all’attuale stato di crisi.
Mentre molte aziende italiane sono costrette a licenziare dipendenti o a bloccare nuove assunzioni, Linkem al contrario assume nuove risorse. La giovane azienda italiana ha assunto nell’ultimo anno circa 170 nuovi dipendenti, il 70% dei quali nei primi sei mesi del 2013 e circa l’80% solo nel Sud Italia. L’età media del personale è di 33 anni: Linkem si avvale di giovani “nativi digitali” poiché ritiene possano meglio interpretare il mutevole panorama economico e sociale.
Presta particolare attenzione alla costante formazione dei suoi dipendenti, soprattutto delle risorse più giovani, e dedica programmi specifici per rafforzare la cultura manageriale dell’azienda con corsi ed iniziative dedicate. Il totale dei dipendenti è di circa 300 ed oltre il 50% sono donne.
In un momento storico in cui il precariato costituisce una piaga sociale, soprattutto per i giovani, Linkem promuove una politica occupazionale con l’obiettivo di garantire stabilità ai propri dipendenti, per consentire loro di pianificare il proprio futuro con serenità. Questo approccio nasce dalla convinzione che in questo modo i dipendenti possano lavorare al progetto dell’azienda con più entusiasmo e spirito di appartenenza.
menzione obbligatoria del fotografo (art.20 DPR 8/10/79)
Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia del WiMAX. Grazie alla sua rete di proprietà, i clienti Linkem possono avere internet veloce senza i limiti della chiavetta, senza bisogno di attivare una linea telefonica fissa e senza bisogno di pagare il canone Telecom. Linkem ha tra i suoi principali obiettivi quello di fornire internet veloce anche nelle aree non raggiunte dal servizio ADSL degli altri operatori, in modo che anche le famiglie residenti in queste aree possano finalmente avere la banda larga.
Linkem, per tutto il 2013, sarà impegnata nell’ambizioso progetto di espansione della sua rete internet su tutto il territorio nazionale e concentra le sue energie soprattutto sul suo potenziamento. La rete, grazie alla quale fornisce internet veloce e senza fili, è interamente di sua proprietà e si avvale di antenne che trasmettono il segnale internet tramite onde radio e che quindi superano tutti gli ostacoli legati al territorio.
Per maggiori informazioni sul servizio e sulle offerte Linkem, visita www.linkem.com, oppure visita il profilo aziendale Linkem su LinkedIn.
FONTE: www.linkem.com

Nessun commento: