Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 28 agosto 2013

Prenotiamo il vino novello annata 2013

Il vino novello viene prodotto seguendo una particolare tecnica che si definisce macerazione carbonica che conferisce alla bevanda un sapore particolarmente gradevole, dolce e fruttato, mentre la gradazione alcolica si mantiene molto bassa. E' bene prenotare il vino novello 2013 in anticipo per aver modo di poterlo gustare nel mese di novembre quando viene dato il via alla sua commercializzazione. La sua quantità è limitata perché il processo di vinificazione è completamente diverso da quello degli altri vini e dunque si può affermare che va letteralmente a ruba.

Dove trovare il vino novello?
Il vino novello è senza dubbio un prodotto pregiato oltre che estremamente gradevole e non è reperibile presso tutte le cantine. E' bene perciò rivolgersi a enoteche che trattino grande varietà di prodotti, come appunto l'enoteca Le Cantine dei Dogi, un rivenditore che mette a disposizione dei clienti centinaia di prodotti nazionali e internazionali della migliore qualità. Sono oltre 160 i produttori che riforniscono l'enoteca e la qualità dei vini commercializzati viene sempre testata da un sommelier. Il fatto che la prenotazione e l'acquisto possono essere effettuati online offre poi la comodità di poter venire in possesso dei migliori prodotti vinicoli con pochi click.

Nessun commento: