AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 28 agosto 2013

Sculptra è il filler non filler

Sculptra è il filler non filler , il migliore per ottenere un ringiovanimento del volto .
Cosa determina infatti? La costituzione di nuovo collagene , fibre elastiche e connettivo. Il risultato è una completa restituzione delle normali forme del viso , aumento della compattezza,  della tensione dellla pelle in tutta naturalezza.
Il trattamento di sculptra consiste in praticare piccole iniezioni in profondità su tutti i contorni del volto. In queste microiniezioni verrà inserito acido polilattico che è il costituente di sculptra.
L'acido polilattico è un prodotto bioriassorbibile, Biocompatibile e biodegradabile , quindi assolutamente inerte anche dal punto di vista allergenico.

I trattamenti vanno effettuati 1 volta al mese e ripetuti per 3 o 4 sedute a seconda del problema da risolvere ovvero dalla gravità della situazione. A cosa serve ? Per rimodellare i contorni del volto , per dare tono alla pelle , per rigenerare i tessuti regalando luminosità e tensione con effetto pelle nuova ..un vero e proprio effetto lifting sano ovvero ottenuto senza chirurgia ! Una volta finiti i trattamenti la durata sarà di circa 2 anni . Quindi allo scadere del tempo consiglia la dott. Dvora Ancona , si consiglia di ripetere 1 seduta di mantenimento.  

Nessun commento: