AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 29 agosto 2013

Serie A: tra pronostici e acquisti

Il calcio italiano ha da poco riaperto i battenti, ma sembra si sia già entrati nel pieno della stagione calcistica, con pronostici Serie A sempre più accesi per le partite della seconda giornata e continui colpi di scena sul versante degli acquisti da parte di numerosi club.
Il calciomercato è nel vivo e sono ancora molte le questioni in sospeso da parte di numerosi club, ansiosi di rinforzare le proprie file.
A tenere banco sono soprattutto le strategie di Napoli e Juventus che stanno cercando di portare a termine gli ultimi colpi.
Per quanto concerne il Napoli, in molti ritenevano che la campagna acquisti fosse per il momento terminata, ma stando alle ultime indiscrezioni non sembra così. Se l’attacco pare ormai completo con l’arrivo di Duvan Zapata e il caso Matri è stato definitivamente archiviato, sembra che al momento gli obiettivi principali del club siano il rinnovo di Zuniga e il rafforzamento di difesa e centrocampo, così come richiesto dal nuovo tecnico Benitez.
Al momento sembra che si stia lavorando sostanzialmente su due fronti, la difesa e il centrocampo appunto, e stando alle indiscrezioni diffuse da Sky pare che ci sia stato da parte del club partenopeo un ritorno di interesse per Jucilei Da Silva, centrocampista brasiliano al momento in forza all’Anzhi. Giocatore abbastanza versatile, capace di muoversi bene anche in difesa, con un contratto in scadenza nel 2014 e con il desiderio di lasciare la Russia, avrebbe attirato l’interesse del Napoli che, però, per il momento non sembra voler cedere alle richieste dell’Anzhi che chiede 10 milioni.
Per quanto concerne la difesa, sembra che gli obiettivi Sakho e Mangala si allontanino sempre di più; il centrale del Psg non convince del tutto, mentre per il difensore del Porto la cifra chiesta appare troppo alta. Più probabile sembra invece l’arrivo di Martin Montoya, difensore del Barcellona, che pare molto lusingato dall’interesse del Napoli.

Per quanto concerne la Juve, l’obiettivo del momento è Marc-Oliver Kemf, difensore dell’Eintracht al quale però sarebbe molto interessato anche il Borussia Dortmund. 

Nessun commento: