AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 27 agosto 2013

Un tripudio di sapori e colori

È ormai alle porte la 6° Grande festa del vino, la festa più entusiasmante di Mirano che richiama ogni anno tutti gli appassionati del vino di altissima qualità!

L'EVENTO PIU' SAPORITO DELL'ANNO
Sta per tornare l'evento tanto atteso dell'anno che si terrà l'8 settembre 2013 presso la storica Villa XXV Aprile di Mirano, la festa dedicata al vino più pregiato e premiato da guide italiane del calibro di Bibenda, Gambero Rosso e Slow Wine.

Sarà l'occasione per tutti gli appassionati del settore di degustare i migliori vini riconosciuti a livello nazionale e internazionale come barolo, primitivo o champagne delle aziende vinicole italiane e straniere più prestigiose.

Alla grande festa dedicata al vino non si degusterà solo buon vino ma si assaggerà anche il miglior cibo, un connubio perfetto di profumi e sapori: marmellate o salse dolci e piccanti che delizieranno il palato, oltre ad essere perfette da assaporare accompagnate ad un vino di alto pregio.

Per finire si può fare un tuffo nell'arte con la mostra di opere dell'artista Maria Cecchella, tutto questo alla festa in onore del buon vino ideata e organizzata dalla nota Enoteca le Cantine dei Dogi di Mirano.

Nessun commento: