Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 27 agosto 2013

Where are they now?

Gossip news
L’estate è fatta per uscire, assaporare l’aria aperta, giocare in spiaggia e quindi in TV spesso vengono riproposte le repliche di film e telefilm famosi.

In questi giorni mi sono imbattuta in una vecchia, ma ancora divertente puntata di Friends. La serie televisiva statunitense seguita in diverse parti del mondo che ha chiuso in battenti nel lontano Maggio 2004, con la puntata nella quale i nostri protagonisti lasciano la famosa casa di Monica e vanno a bere un ultimo caffè al Central Perk.

Che fine hanno  fatto le protagoniste femminili?  Scopriamo nuovi gossip. Il personaggio di Monica Geller, alias Courtney Cox ed il marito David Arquette hanno reso effettivo il loro divorzio nel maggio di quest’anno.
Rachel Green, migliore amica di Monica e compagna del fratello Ross Geller con il quale ha avuto una figlia Emma Geller Green, alias Jennifer Aniston è la protagonista femminile della nuova commedia romantica “We’re the Millers”, in uscita a breve nelle nostre sale.
Phoebe Buffet, interpretata dalla simpaticissima Lisa Kudrow ha partecipato recentemente ad un programma televisivo statunitense con la costar di Friends Matthew Perry, che interpretava Chandler Bing, marito di Monica Geller e migliore amico di Ross e di Joey Tribbiani, terzo ed ultimo protagonista maschile. Matthew Perry ha dichiarato che se avesse la macchina del tempo, tornerebbe indietro al 2004 e farebbe continuare ancora il telefilm. Sarà forse per la cifra stratosferica che ognuno di loro percepiva a puntata?

Continuate a seguirci su www.juvamagazine.com per conoscere i nuovi gossip e paparazzate!

Nessun commento: