AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 29 settembre 2013

Cirillo: “Bene Mantovani su immunità. Mi auguro che altri nel Pdl si uniscano a nostra proposta”

Roma, 5 settembre 2013 - “È molto positivo che Mario Mantovani sia d’accordo con la nostra proposta di reintrodurre l’immunità parlamentare, che rappresenta un passaggio fondamentale per poter affrontare con equilibrio e serenità la riforma della giustizia. Mi auguro che anche altri nel Pdl si uniscano alla proposta che abbiamo lanciato. D’altra parte, anche una figura autorevole come il costituzionalista Michele Ainis ne aveva riconosciuto la fondatezza, sostenendo la necessità di ricostituire quella diga tra politica e giustizia caduta nel 1993 con la rinuncia alla vecchia immunità”. 
Così Marco Flavio Cirillo, sottosegretario al Ministero dell’Ambiente, commenta le parole del coordinatore del Pdl in Lombardia, Mario Mantovani. “I referendum sulla giustizia sono sicuramente uno stimolo ad affrontare la questione più ampia della riforma del sistema”, ha proseguito Cirillo. “Per questo anch’io firmerò i quesiti referendari e sosterrò la raccolta di firme nell’area di Milano”. 

Nessun commento: