Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 2 settembre 2013

Jokkey.com, la “rivoluzione” da social a network di Francesco Lentini

Jokkey.com, il primo social interamente dedicato al turismo, lanciato lo scorso febbraio come social per gli utenti, è diventato di recente anche un network per le agenzie di viaggi.

L'artefice di questa "rivoluzione" è Francesco Lentini, 39 anni, originario di Avola (SR), amministratore unico di Melagodo Viaggi, una società che raggruppa Agenzie di Viaggi e turismo specializzate nella vendita e organizzazione di pacchetti turistici. Lentini, co-titolare del marchio "Jokkey.com", ha rilevato il social network e ne ha ampliato le prospettive e il progetto iniziale.
"Jokkey – spiega Lentini - è un progetto ambizioso ma basato su pochi e fondamentali punti: collaborazione, semplicità e chiarezza. Personalmente si è trattato di un'opportunità che ho colto come imprenditore quando il progetto era ancora in forma embrionale e che ho voluto condividere attraverso la formula network con agenzie e Tour operator. In pratica, è una vetrina che unisce utenti (cioè possibili viaggiatori), Tour Operator e Agenzie Viaggi".
"La forza di Jokkey – continua l'amministratore di Melagodo Viaggi – sta nella semplicità di utilizzo, grazie all'interfaccia social network oramai usata comunemente da tutti noi. Chi accede al social può navigare, condividere contenuti e immagini, trovare offerte di viaggi, sfogliare i cataloghi online nelle aree viaggi e vacanze e last minute. Grazie alla partnership con gli altri social network, gli utenti possono creare reti di amicizia a inserire commenti e condivisioni".
"Dal punto di vista commerciale – spiega Lentini - abbiamo avviato contatti e trattative commerciali con i Tour Operator e contiamo entro il 31 dicembre di pubblicare tutti i pacchetti e le offerte per il 2014. Già molte agenzie viaggi hanno inviato la loro richiesta di adesione al network e stanno scoprendo con piacevole sorpresa gli strumenti innovativi e le infinite possibilità che la combinazione network di agenzie / social network può offrire".
"Adesso – conclude Lentini - spetta a chi vuole cogliere questa opportunità farsi avanti e diventare partner di questo progetto".


Info e contatti
www.jokkey.com

Nessun commento: