Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 11 ottobre 2013

ITALMILL completa la gamma “NOSTRANO” con due sorprendenti novità.

L’accoglienza che Nostrano pane ha avuto dagli artigiani della panificazione ha portato il gruppo Italmill a sviluppare il prodotto con due sorprendenti novità. Da oggi, oltre alla formulazione con grano tenero sarà possibile utilizzare il semilavorato per produrre pane di grano duro e al farro.
Fedeli ai principi della qualità l’azienda ha mantenuto gli stessi standard nella produzione: la garanzia della filiera da sementi italiane coltivate in territorio italiano.
Garantito dal marchio QC Emilia Romagna per Grano tenero e farro, e dal marchi QM Marche per il grano duro.
Anche le due nuove formulazioni contengono il 50% di sale in meno e soprattutto si utilizza sale iodato Presal. Molti studi confermano che lo iodio è una componente essenziale degli ormoni tiroidei, tale ghiandola è fondamentale anche nello sviluppo dei bambini e della regolazione dei processi metabolici dell’organismo.
Grazie ad una tecnologia sviluppata in collaborazione con l’università di Bologna, Presal riduce la dispersione dello iodio in fase di cottura: il pane prodotto risulta quindi fonte di iodio.
Utilizzare Nostrano Grano duro e Nostrano Farro è semplice come la ricetta del grano tenero: si deve aggiungere esclusivamente l’acqua e creare tutte le pezzature di pane che si desidera, dalla piccola alla grande. Il lievito madre contenuto in NOSTRANO è prodotto da Italmill seguendo il tradizionale metodo dei rinfreschi, prelevando un pezzo di madre e aggiungendo solo ed esclusivamente acqua e farina, essiccato e macinato conferisce al pane lunga conservazione, digeribilità e sapore.
NOSTRANO è il prodotto ottimo per facilitare il lavoro dei professionisti della panificazione e nel contempo offre ai clienti finali un ottimo pane che li sorprenderà per il tipico sapore del “pane di una volta” e per la sua conservabilità.


In occasione di Host, salone internazione dell’ospitalità professionale, che si terra a Milano dal 18 al 22 ottobre, Italmill invita la propria clientela ad assaggiare le pizze gourmet realizzate con nostrano pizza.

Novella Donelli - Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento: