AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 4 ottobre 2013

L’innovazione è Juva!

Per chi ancora non conoscesse il centro medico Juva, parliamo di un centro basato su trattamenti di medicina estetica che mirano alla cura del corpo. La parola chiave per noi è naturalezza, difatti tutti i nostri trattamenti non modificano alcun tipo di lineamento, tipico invece della chirurgia estetica. La dottoressa Dvora Ancona, direttrice del centro medico Juva, situato nel cuore di Milano, i via F. Turati 26, da sempre contraria alla chirurgia estetica, punta a prendersi cura del paziente, soddisfacendo ogni esigenza. È possibile prendere visione di nostri trattamenti direttamente tramite internet, sul nostro sito www.Juva.it , oppure dirigendovi presso qualsiasi edicola dove potrete trovare la nostra rivista.


Si tratta di una rivista gratuita, ideata con l’intento di informare e far conoscere al meglio i nostri trattamenti. Nel centro medico Juva potrete effettuare qualsiasi tipo di trattamento; dalla dieta, a trattamenti corpo anticellulite, dai trattamenti medici mirati al ringiovanimento, a trattamenti per raggiungere il benessere interiore. Meglio ancora potrete parlare direttamente con la dottoressa Dvora ancona, prendendo un appuntamento con lei e visitando il nostro centro Juva. Il centro è situato in una zona comoda a tutti, in quanto situato in zona centrale di Milano e nelle vicinanze della stazione centrale; facile da raggiungere con qualsiasi tipo di mezzo. Venite a trovarci!

Nessun commento: