Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 4 ottobre 2013

Luigi Roth eletto presidente Gruppo Lombardo Cavalieri del Lavoro

L'Assemblea dei Soci del Gruppo Lombardo della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, riunitasi a Milano, ha eletto Presidente il Cavaliere del Lavoro Luigi Roth, presidente di Terna, e rinnovato le cariche sociali per il prossimo triennio. "Desidero ringraziare i Soci - ha dichiarato Luigi Roth - per la fiducia che mi è stata attribuita; garantirò tutto il mio impegno nel proseguire l'importante lavoro di chi mi ha preceduto. Credo che oggi il gruppo sia chiamato anzitutto a fare rete e a connettere sempre più lo straordinario patrimonio che ognuno di noi può offrire".

LuigiRoth

Luigi Roth eletto presidente Gruppo Lombardo Cavalieri del Lavoro
L'Assemblea dei Soci del Gruppo Lombardo della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro, riunitasi a Milano, ha eletto Presidente il Cavaliere del Lavoro Luigi Roth e rinnovato le cariche sociali per il prossimo triennio. Sono stati eletti come consiglieri: Domenico Bosatelli, Giovanni Cavallini, Attilio Camozzi, Bruno Ermolli, Linda Gilli, Paolo Lamberti, Maria Giovanna Mazzocchi, Franco Moscetti, Umberto Quadrino, Fabrizio Rindi, Salvatore Ruggeri e Giovanni Salvioni. Luigi Roth succede al Cavaliere del Lavoro Rosario Alessandrello, rimasto in carica per due mandati. "Desidero ringraziare i Soci - ha dichiarato Luigi Roth - per la fiducia che mi è stata attribuita; garantirò tutto il mio impegno nel proseguire l'importante lavoro di chi mi ha preceduto. Credo che oggi il gruppo sia chiamato anzitutto a fare rete e a connettere sempre più lo straordinario patrimonio che ognuno di noi può offrire". Il Gruppo Lombardo dei Cavalieri del Lavoro conta oggi 120 Soci sui 536 iscritti a livello nazionale (più del 22%), un'importante rappresentanza qualitativa e quantitativa: basti pensare che i Soci sono imprenditori, titolari e manager di note e storiche Aziende, il cui fatturato rappresenta una quota tra il 21% e il 24% del Pil nazionale. Luigi Roth oggi ricopre gli incarichi di presidente di Terna, di Alba Leasing ed è membro del cda del gruppo Pirelli.
FONTE: Il Mondo
Cavalieri del Lavoro: Luigi Roth presidente del gruppo lombardo
"Desidero ringraziare i Soci per la fiducia che mi è stata attribuita; garantirò tutto il mio impegno nel proseguire l'importante lavoro di chi mi ha preceduto", ha dichiarato Luigi Roth. Il gruppo lombardo dei Cavalieri del Lavoro conta 120 soci sui 536 iscritti a livello nazionale (il 22%): i soci sono imprenditori, titolari e manager di aziende il cui fatturato rappresenta una quota tra il 21 e il 24 per cento del pil nazionale. Luigi Roth è, tra l'altro, presidente di Terna e membro del cda del gruppo Pirelli.
FONTE: Agi
Imprese: Roth neo presidente gruppo Lombardo Cavalieri Lavoro
L'assemblea dei soci del Gruppo Lombardo della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro ha eletto presidente Luigi Roth e rinnovato le cariche sociali per il prossimo triennio.
Lo si apprende da una nota dove si spiega che l'assemblea ha eletto come consiglieri Domenico Bosatelli, Giovanni Cavallini, Attilio Camozzi, Bruno Ermolli, Linda Gilli, Paolo Lamberti, Maria Giovanna Mazzocchi, Franco Moscetti, Umberto Quadrino, Fabrizio Rindi, Salvatore Ruggeri e Giovanni Salvioni.
Roth è oggi presidente di Terna e di Alba Leasing ed è membro del cda del gruppo Pirelli. In passato è stato amministratore delegato della Finanziaria Ernesto Breda, presidente e a.d. della Breda Costruzioni Ferroviarie e della Ansaldo Trasporti, presidente e a.d. di Ferrovie Nord Milano, vice presidente di Cassa Depositi e Prestiti e presidente della Fondazione Fiera Milano.
FONTE: Milano Finanza

Nessun commento: