AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 28 novembre 2013

Leggins mania...il trionfo della fantasia

Stampiamo le nostre gambe con motivi barocchi, orientali e leopardati.

All'inizio erano nere, poi ne abbiamo viste di tutti i colori...di cosa stiamo parlando?
Delle leggings.

Oggi abbiamo la possibilità di cucirci addosso delle stampe artistiche indossando le bellissime legginngs di Fvk Paris.

Possiamo scegliere tra una Chain Ribbon Leopard leggings a stampa animalier con catene dorate da sfoggiare per la sera abbinata a una bella scarpa oro, oppure possiamo optare per Baroque water leggins da giorno con un bel maglione di lana bianco.

Un capo di abbigliamento molto versatile e divertente con cui giocare adatto anche per un look più aggressivo con un Croc Baroque leggings, il risultato? Come avere una seconda pelle adornata di nero e oro, molto chic!

Il vantaggio delle leggings a fantasia rispetto a un jeans leggings è quello di dare forma alla forma dove c'è bisogno e di togliere forma alla troppa forma, un trucco non da poco per un outfit perfetto!

Le leggins a fantasia possono essere indossate da tutte le donne non solo da +MartinaColombari che sfoggia leggins leopardati.

Le migliori leggins stampate sono le leggins lycra proposte online da Velvet Snack, se volete entrare a far parte della nuova tribù delle girls in leggins per la moda inverno 2014.

Nessun commento: