AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 25 novembre 2013

Sorriso Ideale: consigli di benessere sul blog Ideal Smile

Uno spazio interamente dedicato al benessere, è questo che avevano in mente i professionisti dello Studio Dentistico Amato quando hanno creato Sorriso Ideale.

Il blog e il progetto Ideal Smile Clinic si basano sulla stessa filosofia: un sorriso perfetto è il riflesso del benessere interiore che conduce ad una elevata qualità della vita e permette di migliorare la comunicazione interpersonale, le relazioni, lo stato emotivo e la propria consapevolezza di sè. Il sorriso per questo si fa espressione tangibile di un benessere totale, che va ben oltre il puro piano estetico. Il volto umano è un insieme di proporzioni che vanno rispettate per poter ottenere un sorriso perfetto. Il rispetto di tali proporzioni guida l'approccio lavorativo della clinica in cui ogni intervento è individualizzato e non standardizzato.

L'approccio perseguito da Ideal Smile Clinic è dunque globale, coinvolge tutti gli ambiti in grado di fornire al paziente un benessere sia fisico che psicologico. L'empatia viene sempre messa al primo posto per creare un rapporto di fiducia tra medico e paziente, un rapporto indispensabile che va ben oltre le logiche commerciali. Comprendere le reazioni emozionali dei pazienti, ascoltandone aspettative e bisogni è fondamentale.

Sorriso Ideale è un magazine in cui potrete trovare le risposte a svariate domande: quali alimenti permettono di avere un sorriso sano? Come affrontare e porre rimedio ai disturbi del sonno? Come usare correttamente il filo interdentale? Un'intera sezione del blog infatti è dedicata ai "consigli di benessere" che i professionisti della clinica daranno ai lettori. Oltre a tutto questo troverete anche notizie curiose e interessanti tutte aventi come tema il sorriso: quali sono i dieci sorrisi più belli? Cos'è il Grilzz che va tanto di moda tra le star? Un luogo di incontro insomma per tutti coloro che vogliono affrontare la vita con il sorriso...ideale! Seguite i consigli di Sorriso Ideale anche su Facebook, Twitter e Pinterest per essere sempre aggiornati.

Nessun commento: