AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 13 dicembre 2013

Quando finisce uno stage non finisce un amore!

In 180 giorni ho pubblicato 60 articoli, creato 3 annunci su Google e impostato 1 Dem.

Ovviamente tutto da sola...perchè si pensa (o si spera ) che durante uno stage ti vengano insegnate attività nuove o trasmesse delle conoscenze che non possiedi, in realtà non è proprio così...

Quando entri in una nuova realtà lavorativa con il cartellino addosso "risorsa limitata e sfruttabile" è l'inizio di niente.

Per quanto uno si possa impegnare a soddisfare tutte le richieste, fare poche domande, essere a volte invisibile e allo stesso tempo molto presente con modi di fare gentili e carini, alla fine del periodo di stage l'azienda ospitante si sarà liberata di te e tu avrai finito di "passare il tempo".

Il tempo una volta era denaro, oggi il tempo passa e consuma senza produrre.

Alcune mamme che tentano di renserirsi dopo la nascita di un bambino, si trovano spiazzate perchè arrivano alla conclusione che il tempo "passato", lo potevano trascorre con il proprio figlio (oppure compagno).

Il tempo non è denaro, il tempo "da passare" è quello con gli altri, con le persone a cui vogliamo bene o con le persone con cui stiamo bene, perchè l'unica cosa che salva l''uomo sono le relazioni.

Quando si arriva alla fine abbiamo più bisogno di qualcuno che ci stia vincino che di un pezzo di pane, sempre. 

Il futuro sono i lavori socialmente utili ( non come quelli di +Berlusconi), dove le nostre capacità e competenze vengono messe al servizio degli altri e il tempo che passiamo non produce solo denaro...ma a volte anche un amore.






Nessun commento: