Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 5 dicembre 2013

Sotto l'ombrellone un regalo e dentro il secchiello tanti auguri

Festeggiare il Natale con un buono per l'estate 2014? Troppo avanti!



Dopo il solito profumo, il maglione scontato, l'ennesima sciarpa, i bruttissimi guanti, il tristissimo pigiama e pantofole... un buono vacanza per l'estate 2014!

Un caldo regalo originale che evoca il dolce far niente con la sensazione di avere già la salsedine sulla pelle, quale regalo migliore quando fuori ci sono - 2 e sulla pelle abbiamo: la maglietta della salute, il calzettone di lana, la maglia a collo alto e il maglione di lana, i guanti e la berretta, gli scaldamuscoli e i collant coprenti sotto i calzoni di velluto.

Per consumare questi buoni regalo 2014 abbiamo solo bisogno di un costume, un pareo, le infradito e il cappello da sole...troppo avanti!

In pratica con un buono vacanze regalate il 5% di sconto sulle prossime vacanze estive all'Hotel Graziella di Torrepedrera. Un'idea originale no?

Può anche essere un'occasione per scoprire un hotel diverso dove il calore della famiglia Berardi Domini potrebbe conquistarvi per sempre, d'altronde oggi la differenza tra un hotel e l'altro non sono più i servizi, il cibo, la tecnologia, la location ma il rapporto interpersonale che si viene ad instaurare.

Una vacanza al mare per un soggiorno in pensione completa da prenotare prima del 31 dicembre è un regalo veloce, che non vi fa perdere tempo alla ricerca di un pensiero originale in giro per negozi e centri commerciali ( http://www.hotelgraziella.it/it/offerte.html).

Basta una bustina dove infilare il buono sconto e vi passa anche lo stress per confezionare il pacco regalo e scrivere tantissimi auguri sul biglietto.

Semplice, veloce e d'effetto. Il regalo di Natale migliore che potete permettervi di questi tempi.

Nessun commento: