AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 31 maggio 2013

Per Pulire Srl si apre alla vendita online

L'azienda Per Pulire Srl apre il suo store online: da adesso è possibile comprare tutti i prodotti dedicati alla pulizia a prezzi davvero competitivi sul mercato. Tra i vantaggi dell'acquisto online, gli utenti potranno consultare tutte le novità sulle schede prodotto, essere sempre aggiornati sulle ultime offerte, usufruire di listini personalizzati con aggiornamenti in tempo reale e non pagare le spese di spedizione alla consegna. Per approfittare delle offerte in corso per il lancio dei prodotti, basta accedere e registrarsi al sito e-commerce http://www.comprasu.perpulire.it/create_account.php. Niente di più facile! Le promozioni riguardano tutti gli articoli consumabili: detergenti, ammoniaca e candeggina, detersivi, profumatori, cosmetica, attrezzature e carrelli, scale, carta e dispenser, sacchi e pattumiere, dischi abrasivi, guanti e materiali relativi all'antinfortunistica.
L'e-commerce di Per Pulire presenta vantaggi e offerte dedicate a tutte le aziende. In particolar modo, si rivela come un punto di riferimento per gli alberghi, le imprese di pulizia, i ristoranti, gli ospedali e tutte le strutture aperte al pubblico.

Per un contatto senza impegno è possibile scrivere a store@perpulire.it oppure telefonare al numero 011.220.77.83 int. 27

giovedì 30 maggio 2013

Linkem Internet: Rete in espansione nelle zone in digital divide

Con Linkem banda larga fino a 7 mega, accesso a internet veloce senza linea fissa e senza i limiti della chiavetta. Rete in espansione nelle zone in digital divide.
Belen testimonial Linkem

Banda larga fino a 7 mega anche a San Giovanni Lupatoto e frazioni limitrofe. Sulla scia di questo fenomeno sono in aumento le famiglie italiane definite “mobile only”, ovvero che scelgono addirittura di non attivare una linea fissa presso la loro abitazione. In questo scenario di mercato in grande evoluzione, stanno emergendo una serie di operatori che, sfruttando tecnologie all’avanguardia, si stanno ritagliando fette di mercato sempre più consistenti.
linkem internet revolution

Linkem si colloca tra questo novero di nuovi operatori, grazie alla sua tecnologia innovativa senza fili infatti è in grado di arrivare in tanti luoghi dove altri operatori non riescono con tecnologie basate sul cavo. L’azienda dispone di una rete interamente di sua proprietà che le consente di raggiungere tutte quelle zone in digital divide e di offrire ai clienti internet veloce senza bisogno di attivare una linea telefonica fissa e senza i limiti della chiavetta. Linkem lavora per espandere ancora di più la sua rete in Veneto dove attualmente è già operativo in circa 180 comuni, Verona inclusa, che stime del Ministero delle Comunicazioni dichiarano essere in divario digitale anche al 100%.
L’amministratore Delegato Davide Rota sottolinea: “La strategia di Linkem è quella di rivolgersi anche alle famiglie che si trovano in zone in vero divario digitale raggiungendo gli utenti con azioni di marketing mirate e strettamente connesse alle realtà territoriali”.

MELEGATTI è main sponsor a Bardolino.

Anche quest’anno Melegatti sponsorizza le principali manifestazioni che si svolgeranno a Bardolino, sul Lago di Garda.

Melegatti S.p.A., da sempre legata alle sue origini e quindi al territorio Veronese, sponsorizza nuovamente le manifestazioni che si svolgeranno durante l’anno a Bardolino, perla preziosa del Lago di Garda.
L’azienda assieme al Comune e alla Fondazione Bardolino Top ha partecipato il 4 e 5 maggio alla manifestazione “Giocabimbi”. Prendendo spunto dalla forte presenza di bambini durante il periodo natalizio si è pensato di creare un weekend dedicato esclusivamente a loro. Sono stati due giorni all’insegna del gioco che ha visto coinvolti bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni in varie attività svolte principalmente nelle vie del centro e sul lungolago.
La prossima manifestazione invece è il Palio del Chiaretto. L’8ª edizione si svolgerà dal 31 maggio al 02 giugno e sarà un weekend all’insegna delle degustazioni di vino chiaretto classico e spumante. Gli stand gastronomici saranno collocati sul lungolago di Bardolino e durante i tre giorni della manifestazione ci saranno iniziative come concerti, spettacoli, mercatini artigianali e premiazioni.
Anche in questa occasione, che coinvolge sempre numerosi visitatori – tra turisti e curiosi – Melegatti sarà presente come sponsor, offrendo le prelibatezze dell’azienda grazie alla presenza del suo Motorhome.

Novella Donelli - ufficio stampa  Jit
tel. 0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com





martedì 28 maggio 2013

SOYLATINO! ROMA FESTIVAL 2013

Dal 8 giugno al 8 settembre, all’interno del complesso "CINELAND" a ridosso degli scavi archeologici di Ostia Antica, si terrà la più grande manifestazione dedicata all'universo latinoamericano con musica, spettacoli live, gastronomia e piste da ballo.

Per il programma o maggiori informazioni Clicca qui

Roma Vintage 2013

Dal 07 luglio al 19 agosto Roma Vintage rievoca i mitici anni 60, 70 e 80 con spettacoli teatrali, musicali, cinema, stand espositivi e mercatini vintage.

Per il programma o maggiori informazioni Clicca qui

“NO MORE ROOM IN THE LAGOON”: special project di Anna Paola Cibin per Luigi Bevilacqua.

Alzare gli occhi al cielo e trovare la laguna sopra di noi. La favolosa cornice di Canal Grande a Venezia all’altezza della chiesa di Santa Lucia sulla fondamenta di Riva de Biasio, porterà i passanti in un mondo fantastico.



Dal 30 maggio Anna Paola Cibin in “No more room in the lagoon” special project per Luigi Bevilacqua Tessuti.
Tessuti che prendono forma per stupire, meravigliare, far sognare.
Nella città unica al mondo per le sue calli e le sue atmosfere, l’arte di Anna Paola Cibin incontra la tradizione di Luigi Bevilacqua per un’opera senza confronti dell’artista reduce dai successi londinesi che ora omaggia nuovamente sua città natale.


Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

lunedì 27 maggio 2013

Il Consorzio Tutela Lugana Doc non si ferma mai: ecco tutti gli appuntamenti


Da poco più di un mese si è chiusa la più importante manifestazione mondiale del vino: Vinitaly 2013. Per riassumere il successo che anche quest’anno ha replicato il Consorzio del Lugana con i suoi produttori riportiamo le parole di Luca Formentini, presidente del Consorzio: «Siamo forti in alcuni mercati consolidati, come Nord Europa, Usa e Giappone, ma possiamo crescere ancora, integrando la produzione vinicola con l’aspetto turistico: dobbiamo intercettare gli appassionati di vino di tutto il mondo». Quindi grande soddisfazione e ottimi propositi in cui il Lugana sta dimostrando di essere un vino maturo e di carattere, pronto a proporsi nei mercati di tutto il mondo come un prodotto di sicuro successo.







Ma la sua divulgazione prosegue: dal 10 al 13 aprile il Consorzio ha ospitato un gruppo di giornalisti di Danimarca, Belgio, Svezia, Finlandia, Giappone, Usa per un Tour del Lugana, di cui sono rimasti tutti piacevolmente soddisfatti sia del vino che del territorio lacustre.
Dal 9 al 12 maggio si è potuto degustare il Lugana a Genova a Slow Fish, la fiera internazionale del pesce buono, pulito e giusto. Il legame che lega il Consorzio a Slow Food Condotta del Garda è forte, perché sponsor del Presidio per la tutela del Carpione del Garda, un pesce in via di estinzione. L’abbinamento proposto è stato con le “Aole in Carpione”, spiegando che l’antica ricetta del Carpione (che veniva marinato con aceto, pepe, chiodi di garofano e alloro per essere conservato e trasportato a Venezia alla mensa dei Doge) col tempo è diventata di uso comune per tutti i cibi: oggi infatti si parla di verdure, carne, e molti altri cibi “in Carpione”.
Tornando nel territorio del Garda il Consorzio ha anche “partecipato”  alle 1000 miglia durante la tappa che ha portato questa storica corsa a Sirmione e Peschiera.
A fine maggio, precisamente dal 20 al 22 si è volato in Inghilterra al London Wine Fair per incrementare il mercato il UK e i paesi di lingua inglese.
Per il prossimo mese invece sono previsti due appuntamenti: il primo, dal 5 al 7 giugno, è un incontro con un gruppo di giornalisti italiani per un Tour del Lugana. Dal 16 al 20 giugno invece, per la prima volta il Consorzio presenterà il Lugana al famosissimo Vinexpò di Bordeaux.
Il Consorzio Tutela Lugana Doc può dirsi soddisfatto dei risultati e dei traguardi raggiunti in questa prima parte dell’anno. Ogni iniziativa a cui il Consorzio partecipa è volta infatti a diffondere l’immagine e la conoscenza di un vino il cui successo non è da ricercare nella mode del momento, ma è frutto di un sapiente lavoro che lega tradizione e cultura con la propria terra e la propria gente.

Novella Donelli - ufficio stampa  Jit
tel. 0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com

Roma Fringe Festival 2013


Dal 15 giugno al 14 luglio si terrà a Roma il Fringe Festival, rassegna di teatro che porta in Italia un nuovo modo di vivere lo spettacolo dal vivo, con incontri, presentazioni e aperitivi tematici.

Clicca qui per maggiori informazioni

Luglio suona bene 2013

Dal 23 giugno al 30 luglio, all'Auditorium Parco della Musica a Roma, si esibiranno veri e propri miti della storia della musica.

Per il programma o maggiori informazioni Clicca qui

domenica 26 maggio 2013

Tino Bisagni – an evolution travel nell'etere

Un autore che è compositore, un compositore che è arrangiatore, un arrangiatore che diventa ..... Tino Bisagni un artista che sta riscuotendo un successo inaspettato on air. Dopo quasi due mesi dall'inizio del suo Tour Radio, convoglia fan da tutte le parti del mondo in quanto la sua musica può essere facilmente scaricata e ascoltata con l'applicazione 'Tino Bisagni” per Android e Iphone. Il suo nutrito seguito sull'official fan page ormai stima più di 45000 likes ed è confermato anche dagli Stats del circuito Radio Airplay. Un maggio impegnato per il Bisagni dopo il suo viaggio a Biscarrosse (Francia) per la presentazione di due nuovi brani in francese, evento organizzato da Jean-Cleaude Blondin che anticipa l'uscita e la presentazione in via ufficiale dell'album 'Tino Bisagni chante Jean-Claude. Blondin' prevista per ottobre 2013. Ma Tino non finisce mai di stupirci ed oltre che accompagnarci per tutta l'estate con ulteriori interviste e passaggi, si cimenta come speaker, un vero e proprio evolution travel nell'etere. Con la collaborazione sempre viva di ELFA Promotions, Tino entra a far parte del palinsesto RCM lanciando lo start up del suo programma “A TUTTI QUELLI CHE” che andrà in onda da sabato 25 maggio dalle 22 alle 24 su Radio Centro Musica (www.radiocentromusica.it). Tutti gli aggiornamenti del caso li troverete su ELFA Promotions, ufficio stampa ufficiale di Tino Bisagni. Tour Radio maggio/giugno 2013 31 maggio 2013 ore 22 Radio Centro Musica il ritorno di Tino Bisagni Programma: monografie www.radiocentromusica.it 4 giugno 2013 ore 16 Container Radio http://www.containerradio.it/ Repliche: 5 giugno ore 1,30 8 giugno ore 15,30 9 giugno ore 00,30 e 15,30 10 giugno ore 5,30 Podcast sul sito: dall'11 giugno 10 giugno 2013 ore 21,00 Radio Nuova In Blu (telefonica) http://www.radionuova.com/radionuova/index.htm PASSAGGI Radio Bside dal 27 aprile al 30 maggio 2013 www.radiobside.it Dimensione Radio dal 20 maggio al 2 giugno 2013 www.dimensioneradio.com Orari passaggi: Ecco la scaletta di trasmissione, per la durata di due settimane: lunedì ore 08.00 e 16.00 martedì ore 09.00 e 17.00 mercoledì ore 10.00 e 18.00 giovedì ore 11.00 e 19.00 venerdì ore 12.00 e 20.00 sabato ore 13.00 e 21.00 domenica ore 14.00 e 22.00 Gli orari sono "di massima", possono variare leggermente in base alle esigenze di palinsesto. Quanta Radio dal 23 al 31 maggio 2013 www.quantaradio.it Radio Gioiosa Marina 1° - 30 giugno 2013 FreeRadioJolly Dal 3 al 16 giugno 2013 passaggi random http://www.freeradiojolly.com/ Radio Ulisse DJ Dal 15 giugno al 15 luglio 2013 www.radioulissedj.it CONTATTI: Tino Bisagni è su FB https://www.facebook.com/tino.bisagni?fref=ts Official Site http://bisagni.ch/tinobisagni/WELCOME.html Ufficio Stampa e promozione ELFA Promotions www.elfapromotions.com

venerdì 24 maggio 2013

Francesca Piccinini testimonial Linkem a Colorado

Francesca Piccinini, nota pallavolista italiana e bellissima testimonial Linkem, giovedì 23 Maggio sarà il volto femminile della prima serata di Italia Uno: insieme a Paolo Ruffini infatti, Francesca, che con sorriso e semplicità ha conquistato gli italiani, condurrà una puntata speciale di Colorado.
menzione obbligatoria del fotografo (art.20 DPR 8/10/79)
Sembra proprio che l’incontro con Linkem, il noto operatore che fornisce accesso ad internet ad alta velocità per navigare finalmente senza linea fissa superando i limiti della chiavetta, sia stato di buon augurio per la bella Francesca, ormai testimonial da due stagioni del brand.
Dunque dalla rete del campo a quella “internettiana” fino al piccolo schermo.
Chissà dunque se oltre al grande talento sportivo Francesca non rivelerà ottime capacità anche nella conduzione televisiva.
In bocca al lupo a Francesca e forza Linkem!
Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore Wi-MAX che fornisce servizi di connettività internet attraverso sistemi senza fili ad alta velocità. Linkem, con la sua rete di proprietà, porta Internet veloce direttamente a casa del cliente senza linea fissa, senza i limiti della chiavetta e anche dove non arrivano gli altri operatori. Con Linkem anche le famiglie non raggiunte da internet veloce possono finalmente connettersi e navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico.
linkem internet revolution
Linkem dispone di due offerte internet: una in abbonamento LINKEM NO LIMITS a partire da 12,90 euro al mese con modem incluso e l’altra prepagata LINKEM NO LIMITS RICARICABILE, con quattro mesi di traffico internet incluso, in promozione a 99 euro con modem da interno e a 149 euro con modem da esterno, installato esclusivamente da tecnici specializzati Linkem.
Per maggiori informazioni www.linkem.com
FONTE: linkem

Mondofitness 2013 nel verde del Parco di Tor di Quinto a Roma

Il 5 giugno riparte la nuova edizione di Mondofitness. Tanti giorni di sport e divertimento nel verde del Parco di Tor di Quinto a pochi passi da Ponte Milvio.

Clicca qui per maggiori informazioni

Rock in Roma 2013


La grande musica torna all'Ippodromo delle Capannelle. Il 29 maggio inizia l'attesissimo Festival dell'estate romana che ogni anno ospita grandi band del rock italiane e straniere.

Per il programma o maggiori informazioni Clicca qui

giovedì 23 maggio 2013

Per il bicentenario verdiano, il 18 luglio, in scena a Caserta: Aida.

L’imponenza della spettacolare scenografia, paragonabile all’ Arena di Verona, accoglierà oltre 150 artisti di fama internazionale, curati dall’ Agenzia EuroArtist, nell’ esecuzione dei quattro atti dell’opera lirica.


Caserta - Il prossimo 18 luglio, alle ore 21.30 in Piazza Matteotti a Caserta, in occasione dell’anno verdiano, bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, sarà rappresentata l’opera lirica Aida. In scena, oltre 150 artisti appartenenti all’ Orchestra e Coro della Compagnia di San Pietroburgo, diretta dal maestro Gaetano Soliman, il Corpo di ballo del teatro dell'opera di Odessa con le scenografie e i costumi del teatro dell'opera di Odessa per la regia di Antonio De Lucia.  Una delle opere più famose di Giuseppe Verdi, fu rappresentata per la prima volta in assoluto al mondo al Teatro Khediviale dell'Opera del Cairo, in Egitto, il  24 dicembre  del 1871 e fu diretta da Giovanni Bottesini.

Con il patrocinio del Comune di Caserta Assessorato ai grandi eventi, i solisti di fama internazionale del teatro dell'Opera di Odessa, noti per essersi già esibiti nei più grandi teatri del mondo, calcheranno l’imponente e suggestiva scenografia ideata per l’occasione, paragonabile alla grandiosità dell’Arena di Verona e si esibiranno nei quattro atti  dell’opera lirica verdiana. L’evento promosso è organizzato dall'agenzia Euro Artists che da tanti anni organizza spettacoli in tutto il mondo e vede quale direttore artistico, il maestro Angelo Taddeo.  L’Agenzia Euroartists nasce nel 2001 per opera del maestro Taddeo il quale, con dedizione e professionalità ha curato gli eventi musicali conquistando la stima e la fiducia degli artisti che con lui hanno e continuano a collaborare.
Il successo maggiore lo raggiunge nel settore della lirica collaborando con artisti di fama internazionale quali: Luciana Serra, Renato Bruson, Monteserrat Caballè, Katia Ricciarelli, Rajna Kabaiwaska e tanti altri. Non da meno è la sua produzione in campo operistico dove con costanza e minuziosità ha prodotto più di 1000 opere teatrali conseguendo l’ottimo consenso del pubblico, tra queste si annoverano: Traviata, Aida, Nabucco, Simon Boccanegra, Trovatore, Rigoletto, Otello, Norma, Tosca, Turandot, Manon Lescaut, Madama Butterfly, Suor Angelica, Bohemè, Le Villi, Edgar, Barbiere di Siviglia, Nozze di Figaro, Don Giovanni, Vedova Allegra, Cin Cin là, Pagliacci, Cavalleria Rusticana. Col passar del tempo, la stima, che giorno per giorno è cresciuta a grandi linee, riesce ad includere nel roster della Musica Orchestrale Sinfonica, musicisti ben noti al panorama esperto del settore: Francesco Manara, Simonide Braconi, Massimo Polidori, Salvatore Accardo, Roberto Fabbriciani, Alexandru Tomescu, Giuseppe Andaloro, Bruno Canino.
Oltre alla lirica e all’Orchestra Sinfonica l’Agenzia Euroartists rappresenta con grande approvazione, anche importanti Formazioni da Camera, nonché ottetti, sestetti, quintetti: Il Quartetto della Scala, i Solisti del Teatro S. Carlo, il Quintetto dei Berliner Philarmonic, I Cameristi di Praga, il Quartetto della Filarmonica di S. Pietroburgo, la Camerata di Zurigo, il Wien Quartet, i Solisti di Budapest e Israel Camerata Jerusalem.
Oggi l’Agenzia Euroartists rappresenta un punto di riferimento per Enti ed Associazioni che si affidano alla professionale e soprattutto all’eccelso livello  artistico per la produzione di eventi musicali. In virtù della stima conquistata, la fama  raggiunta,  la professionalità artistica e morale mostrata nel corso degli anni, proprio l’agenzia Euroartist ha curato nei minimi particolari il cast di professionisti che il prossimo 18 luglio polarizzerà l’attenzione dei tanti appassionati e cultori di musica operistica i quali avranno modo di inebriarsi d’emozioni immergendosi nella più famosa opera lirica che narra la storia di un condottiero egiziano,  Radames interpretato dal tenore Oleksiy Repchinsky, innamorato di una schiava Etiope, Aida che sarà interpretata dal soprano Alyona Kistenyova, il quale, parte per la guerra con il re dell’Etiopia, padre di Aida , Amonasro interpretato dal baritono Oleksandr Striuk  che doveva sposare la figlia del Faraone, Amneris, mezzo soprano Cristina Guarino, ma a seguito  dell’accusa del tradimento verrà condannato  e sepolto vivo mentre la giovane Aida, volontariamente, per amore, dividerà con lui la stessa sorte.


Lucia Vagliviello

Uffici postali Sportello Amico: Uno “sportello avanzato” nella gestione dei servizi


Sportello Amico, Poste Italiane sostiene i processi evolutivi della pubbliche amministrazioni e risponde in modo sempre più efficace alle esigenze dei cittadini. Attraverso la rete degli Uffici Postali Sportello Amico, Poste Italiane offre al cittadino una gamma sempre più ampia di servizi diversificati delle PA: uno “sportello avanzato” nella gestione dei servizi. Rivolgendosi a Sportello Amico il cittadino può ottenere certificati anagrafici, visure catastali, pagamento ticket sanitari, rilascio e rinnovo dei permessi di soggiorno, certificati previdenziali INPS, dichiarazione di dimora abituale e pagamento tributi fiscalità locale.
Poste Italiane   Sportello Amico
Una rete di 5.735 Uffici Postali distribuiti su tutto il territorio nazionale, realizzata per semplificare i rapporti tra cittadini e Pubblica Amministrazione facilitandone l’accesso quotidiano ai servizi.
Attraverso la rete degli Uffici Postali Sportello Amico, di cui circa 1.300 aperti con orario prolungato dal lunedì al venerdì (fino alle 19) e il sabato mattina, Poste Italiane offre al cittadino, in modo semplice, rapido ed efficiente una gamma sempre più ampia di servizi diversificati delle pubbliche amministrazioni. Con questa iniziativa, avviata già da alcuni anni, Poste Italiane si offre come “sportello avanzato” nella gestione dei servizi. I cittadini infatti, grazie allo Sportello Amico, hanno sempre la possibilità, indipendentemente dal luogo in cui si trovano, di fruire degli stessi servizi offerti dagli uffici territoriali della pubblica amministrazione.
La rete capillare degli Uffici Postali Sportello Amico e la piattaforma web dedicata, sono un esempio di come Poste Italiane sia in grado di sostenere i processi evolutivi della PA e rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze dei cittadini.
Logo Poste Italiane
Cosa si può richiedere allo Sportello
Gli Uffici Postali Sportello Amico sono facilmente identificabili da un logo che riporta la scritta “Sportello Amico”. Rivolgendosi allo Sportello Amico il cittadino può ottenere: certificati anagrafici (servizio già operativo per i Comuni di Milano, Perugia, Roma, Viterbo, Brescia, Torino e Firenze); visure catastali; pagamento ticket sanitari (già disponibile per le aziende sanitarie di Firenze, Cosenza, Caserta, Cagliari, Oristano, Sassari, Olbia e Nuoro); rilascio e rinnovo dei permessi di soggiorno; certificati previdenziali INPS (estratto conto contributivo, certificato di pensione, CUD Assicurato e CUD Pensionato); dichiarazione di dimora abituale (servizio offerto ai cittadini stranieri non comunitari che devono comunicare la dimora abituale al proprio Comune) e pagamento tributi fiscalità locale.

Roma incontra il mondo 2013

Dal15/06/2013 al30/07/2013 sul palcoscenico del laghetto di Villa Ada a Roma si alterneranno musicisti provenienti dall'intero globo musicale.

Per il programma o maggiori informazioni Clicca qui

Teatro dell'Opera di Roma alle Terme di Caracalla 2013

Anche quest'anno il teatro dell'Opera di Roma alle Terme di Caracalla offre, come di consueto, un cartellone estivo di grande attrazione. Il festival è ambientato in uno dei posti più suggestivi del mondo: il fascino delle rovine dell’antichità come cornice degli eventi in palcoscenico.

Per il programma o maggiori informazioni Clicca qui

Le soluzioni di scaffalatura per gli ambienti di lavoro

Tra le diverse soluzioni per organizzare la logistica di magazzino, le scaffalature modulari consentono di sfruttare al meglio lo spazio in verticale.

   
In casa, in ufficio o in magazzino, gli scaffali si rivelano essere sempre e ovunque uno strumento imprescindibile per dare ordine e organizzare l’ambiente. Le scaffalature modulari, inoltre, permettono  anche di essere montate e modificate in base alle singole esigenze.

Quando si ha poco spazio a disposizione, un corretto arredamento riveste quindi una importanza strategica. Al lavoro riporre gli oggetti correttamente nei propri spazi è infatti utile per varie ragioni e consente di incrementare la produttività.

Per risolvere i problemi di organizzazione dello spazio di lavoro il soppalco industriale rappresenta la soluzione migliore. Il soppalco rende infatti possibile creare vari piani, raddoppiare lo spazio a disposizione dove inserire gli oggetti e di conseguenza, di migliorare le condizioni dell’ambiente organizzativo.

mercoledì 22 maggio 2013

Eurocopter porta l’eleganza e il lusso a nuovi livelli con l’EC175 VIP e Executive


Eurocopter fissa nuovi standard nell’aviazione business e privata presentando la nuova generazione di elicotteri EC175 nelle versioni Executive e VIP, le quali combinano elementi ineguagliabili in quanto a stile e comfort con la cabina più grande di un qualsiasi elicottero bimotore di medie dimensioni.

Le versioni Executive e VIP dell’EC175 - presentate da Eurocopter all’European Business Aviation Convention & Exhibition (EBACE) a Ginevra, in Svizzera – integrano un livello superiore di creatività per quanto riguarda l’interno della cabina ideata da Peder Eidsgaard di Pegasus Design, la cui fama a livello mondiale è frutto del suo operato sui jet business e sui super yatch. Questi velivoli saranno i prodotti di punta di Eurocopter nei rispettivi segmenti.

Lavorando con Pegasus Design alla creazione delle versioni Executive e VIP degli EC175, Eurocopter ha dato vita a una combinazione unica di linee fluide, simmetria e armonia nei materiali e colori all’interno degli elicotteri.

EC175 Executive in mostra all'EBACE
L’EC175 VIP è proposto in tre versioni stilistiche differenti, tutte pensate per accogliere a bordo dai 6 agli 8 passeggeri. La prima versione, “avant-garde”, s’ispira alle moderne macchine sportive; l’altra richiama l’eleganza francese, contemporanea e altamente sofisticata, ispirata agli interni degli attici moderni; mentre la terza è più classica e si rifà alle grandi ville europee.

La versione Executive dell’EC175 ospita dai 9 ai 12 passeggeri in un atmosfera ideale sia per il lavoro che per il relax. Incarna il design moderno e stylish, ispirato all’automotive ed è realizzato con materiali durevoli e di qualità.

L’EC175 di Eurocopter è l’elicottero bimotore della nuova classe media della società, che offre un’eccellente autonomia, performance e velocità di crociera, rispondendo contemporaneamente agli standard più elevati di sicurezza operativa. È stato sviluppato attraverso una stretta collaborazione tra gli operatori del settore e gli utilizzatori finali, che ha portato alla realizzazione di un elicottero ottimizzato utilizzando le più recenti tecnologie all’avanguardia.

Avendo registrato una vendita di oltre 500 elicotteri in questi due segmenti nel corso degli ultimi 5 anni, Eurocopter è leader indiscusso nel mercato. Con la più ampia gamma di elicotteri dedicati a questo tipo di applicazioni, Eurocopter offre 12 diversi modelli per rispondere alle richieste dei viaggiatori privati e corporate più esigenti.

Venite a trovarci allo stand n.7050/Hall 7
Per le foto di Eurocopter all’EBACE 2013: http://press.eurocopter.com/en/gallery/ec175-ebace

Eurocopter 
Fondato nel 1992, il gruppo franco-tedesco-spagnolo Eurocopter è una società controllata da EADS, azienda leader a livello mondiale nel settore aerospaziale e dei servizi per la difesa. Il Gruppo Eurocopter conta circa 22.000 dipendenti. Nel 2012 Eurocopter ha confermato la propria posizione di costruttore di elicotteri leader al mondo, con un fatturato di 6,3 miliardi di euro, ordini per 469 nuovi elicotteri e una quota di mercato del 44% nei settori civile e parastatale. Complessivamente gli elicotteri del gruppo rappresentano il 33% della flotta civile e parastatale a livello mondiale. La forte presenza a livello internazionale di Eurocopter è assicurata grazie alle sue consociate e alle sue partecipazioni in 21 paesi. Il network globale di centri di assistenza, strutture di addestramento, distributori e agenti certificati, supporta oltre 2.900 clienti. Attualmente sono oltre 11.780 gli elicotteri Eurocopter in servizio in 148 Paesi. Eurocopter offre la più ampia gamma di elicotteri civili e militari a livello mondiale ed è fortemente impegnato sul fronte della sicurezza, l’aspetto più importante del proprio business.


Per maggiori informazioni:
TT&A – Ufficio Stampa Eurocopter
Patrick Trancu, patrick@tta.it
Stefania Bambini, stefania.bambini@tta.it
Tel: 02 5845701

Hotel Luxor Beach - Offerta in famiglia a Giugno

Con l'avvicinarsi dell'estate il nostro hotel a Cattolica, l'Hotel Luxor Beach, ha preparato per voi una speciale offerta last minute dedicata a tutte le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza al mare durante il mese di Giugno.

La nostra speciale offerta permetterà alle famiglie con 2 bambini di pagare una quota in meno, ovvero 2 adulti + 2 bambini pagheranno 3 quote al posto di 4, permettendo così ad un bambino di trascorrere un soggiorno totalmente gratis.

L'offerta proposta si differisce nel prezzo in base alla tipologia di soggiorno che sceglierete per la vostra vacanza, le tipologie proposte sono :
  • "Luxor", soggiorno in pensione completa in camera comfort
  • "Luxor & Beach Village" che comprende il soggiorno in hotel più il servizio spiaggia
  • "Luxor'y All inclusive", tipologia ch ecomprende il soggiorno in hotel, le bevande ai pasti e il servizio spiaggia
  • "Luxor & Naje Natur'y Spa", tipologia di soggiorno top che comprende il soggiorno in hotel, le bevande ai pasti, il servizio spiaggia e l'ingresso alla nostra area benessere, la Naje Natur'y spa con già compreso un massaggio da circa 50 minuti.
Scegli tra le varie tipologie di soggiorno quella più adatta a te e contattaci subito per richiedere maggiori informazioni per la tua vacanza al mare nel mese di Giugno, in tutte le varie tipologie è incluso pranzo e cena con scelta ogni giorno tra 3 differenti menù, con piatti accompagnati da verdure, buffet di antipasti e di dolci, per i più piccoli inoltre, sono disponibili speciali menù a loro dedicati e servizi ad orari flessibili per permettervi di trascorrere serenamente il vostro soggiorno.

Contatta subito la nostra reception e prenota subito una rilassante vacanza al mare grazie alla nostra offerta riservata alle famiglie.

martedì 21 maggio 2013

SGG CLIMALIT SAFE: la soluzione per il comfort della tua abitazione

Saint-Gobain Glass ha progettato una linea di finestre anti effrazione adatte per tutte le fasce climatiche.



Aumentare la sicurezza delle proprie abitazioni consente di accrescere la qualità della vita. Soprattutto oggi, infatti, in cui si registrano sempre maggiori tentativi di intrusioni nelle case, diventa importante dotarsi di strumenti di sicurezza che possano fare desistere malintenzionati da furti o da atti vandalici.

Saint-GobainGlass, l’azienda leader in Italia per la produzione finestre isolanti, ha messo a disposizione il know how acquisito nel corso degli anni per realizzare una linea di finestre anti effrazione ad alta resistenza. SGG CLIMALIT SAFE unisce la qualità di due vetri anti ferita e anti effrazione alle prestazioni termiche di Climalit Quattro Stagioni, rendendole ottimali per le temperature di tutto l’anno.

Adottare per le proprie abitazioni finestre anti effrazione realizzate con le moderne tecniche di Saint-Gobain Glass consente di ottenere anche altri benefici in quanto, opportunamente trattati, questi vetri garantiscono la stessa prestazione termica della linea Quattro Stagioni, diventando la soluzione ideale per la maggior parte delle fasce climatiche italiane.

Star Alliance lancia l'app Navigator per iPad


La prima Alleanza fra compagnie aeree a offrire un’app specifica per iPad


Star Alliance, l’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, estende la sua offerta per i dispositivi mobili lanciando l’app Navigator specifica per iPad. La nuova app si aggiunge a quella già esistente per iPhone portando avanti la strategia dell’Alleanza, che mira a fornire un facile accesso ai propri prodotti e servizi anche in mobilità.

L’elemento caratteristico del nuovo strumento è un’immagine interattiva in 3D del globo terrestre che raffigura il network di oltre 21.900 voli giornalieri verso 1.329 destinazioni a livello globale offerto dalle 27 compagnie aeree membre dell’Alleanza.

Novità nell’offerta sia web che mobile di Star Alliance è la funzione “My Trip” che permette ai clienti di archiviare e di prendere visione dei propri itinerari di volo. La funzione è disponibile solo sull’app Navigator per iPad.

Attraverso l’applicazione, i clienti possono anche accedere a diversi servizi di viaggio offerti da Star Alliance, come ad esempio Flight Search – per la ricerca dei voli su tutto il network delle compagnie membre di Star Alliance, Flight Status  aggiornamenti in tempo reale sullo stato di qualsiasi volo operato dai vettori membri dell’Alleanza e Lounge Finder – fornisce dettagli su oltre 1.000 lounge offerte da Star Alliance e dai vettori membri. Sono inoltre disponibili Airport Information, aggiornamenti meteo inclusi, le guide sulle città, l’ubicazione delle lounge e i dettagli sulle compagnie aeree che servono la destinazione prescelta.




Unitamente al Frequent Flyer Benefits, che rappresenta uno dei principali vantaggi per i clienti dell’Alleanza, è presente una sezione dedicata che dettaglia questi benefici insieme alle informazioni sui privilegi degli status Star Alliance Gold e Silver. A completamento della sezione vi sono video, immagini e in generale le esperienze di viaggio dei clienti, dettagliate con ricchezza di particolari, a testimonianza dei benefici offerti dall’Alleanza.

Le informazioni contenute nell’app di Star Alliance sono completate da una sezione che fornisce i dettagli sui singoli vettori, compresi i contatti per effettuare le prenotazioni, immagini e video.

L’applicazione può ora essere scaricata su www.staralliance.com oppure direttamente dall’App store.




Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l’Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax. Queste le 27 compagnie aeree facenti parte dell’alleanza: Adria Airways, Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, TACA Airlines, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAM Airlines, TAP Portugal, Turkish Airlines, THAI, United e US Airways. In futuro EVA Air farà il proprio ingresso nell’alleanza. Attualmente Star Alliance opera oltre 21.900 voli giornalieri verso 1.329 aeroporti in 194 paesi.

Per maggiori informazioni:
TT&A - Ufficio Stampa Star Alliance
Stefania Bambini, stefania.bambini@tta.it
Diana Guarnieri, diana.guarnieri@tta.it
Tel 02 5845701

Regali da fare per le nozze d'argento di genitori e parenti

I regali da fare per le nozze d'argento, per i 25 anni di matrimonio di genitori, zii, parenti e conoscenti, vanno scelti con affetto e partecipazione emotiva perché chi é riuscito a portare ininterrottamente la fede all'anulare per ben 5 lustri merita di trascorrere una giornata speciale quale premio per aver saputo dare continuità alla sua promessa d'amore.

Per questa ragione, i doni che siamo soliti porgere in concomitanza con questa importante data di solito sono regali significativi, presenti che incarnano il nostro rispetto, la nostra stima e il nostro desiderio di partecipare con gioia al lieto evento celebrativo.

Dallo smartbox al pacchetto benessere regalo, dalla cena al ristorante a delle preziose incisioni in 3D nel cristallo la scelta dei regali per nozze d'argento più appropriati in fondo non è nemmeno tanto difficile dal momento che i 25 anni di matrimonio, di norma, li festeggiamo di persone che conosciamo bene, delle quali abbiamo imparato a conoscere gusti e preferenze in tanti anni di frequentazione.

Proprio in base ai gusti della coppia è quindi possibile orientarsi e scegliere il regalo più ideale. Se la coppia è amante dei viaggi un weekend in agriturismo potrebbe essere un dono certamente gradito, se la coppia invece è più artistica e romantica è già meglio propendere per qualcosa di più astratto e simbolico, e via dicendo per ogni altra possibilità.

Per i 25 anni di matrimonio di persone care infine non mancate di abbracciare i vostri genitori o i vostri amici. In quella data cogliete l'occasione di ringraziare i genitori per avervi donato educazione, sicurezza e possibilitò, così come di ringraziare gli amici dei loro sorrisi, del loro appoggio e della loro storica e fedele compagnia.

Il funzionamento del condizionatore d'aria

Il funzionamento di un condizionatore d'aria è un mistero per molti di noi. I termoventilatori ad esempio sono facili da capire: si riscaldare l'aria e si invia las tessa attraverso la casa tramite canalizzazione. Le caldaie producono vapore o acqua calda che si muove intorno alla casa attraverso tubi. Ma come fanno questi sistemi a produrre una piacevole aria condizionata fredda e deumidificata?

Pensiamo al condizionatore d'aria come una macchina che rimuove il calore da casa tua e la sputa fuori utilizzando cinque parti correlate: Refrigerante, Compressore, Condensatore, Valvola di espansione, evaporatore

Ci sono molti tipi di sistemi di condizionatori che possono essere utilizzati in casa, tra cui quelli fissi, canalizzati o portatili. Tuttavia, tutti usano le stesse componenti sopra menzionate.

Il refrigerante è il "sangue" che pompa attraverso il sistema di aria condizionata. Il compressore si occupa di far cambiare stato al gas che diventa liquido; preleva calore dalla casa e lo porta fuori.

Il refrigerante è un gas speciale perché ha un punto di ebollizione molto basso, il che significa che le modifiche da liquido a vapore avvengono a bassa temperatura.

Compressore: pensatelo come una sorta di "cuore" del sistema che pompa refrigerante attraverso tutte le componenti di refrigerazione in un ciclo di grandi dimensioni. Il refrigerante entra nel compressore a vapore a bassa pressione surriscaldato e di là come un vapore caldo ad alta pressione.

Condensatore:il vapore refrigerante calda passa attraverso il condensatore. Qui, il vapore refrigerante calda ad alta pressione viene raffreddato dall'aria che viene soffiata sulle alettati condensanti dal ventilatore del condensatore, mentre viaggia attraverso la bobina con alette. Come refrigerante viene "raffreddato" cambiamenti di stato da liquido a vapore caldo calda ad alta pressione e passato al valvola di espansione. Il compressore, condensatore bobina e ventola del condensatore si trovano nella grande scatola rumoroso che è in giardino, spesso chiamato motocondensante

Valvola di espansione: è quello che effettivamente fa il lavoro. Come il refrigerante caldo passa attraverso una piccola apertura sotto alta pressione nella valvola sulla quale si esce collaterali a bassa pressione nebbia fredda dall'altro perché come un gas si espande, si raffredda. Così ora abbiamo una nebbia fredda a bassa pressione del fluido che passa la serpentina dell'evaporatore.

Evaporatore:  Il fluido esce val valvola di espansione freddo bassa pressione adesso passa attraverso la serpentina dell'evaporatore collocato nella camera di miscelazione del forno. Qui l'aria calda fuori della vostra casa attraverso la batteria evaporante, riscaldandolo, mentre la bobina fredda raffredda l'aria che soffia attraverso di essa e torna a casa. Come le bolle del liquido di raffreddamento riscaldato e cambiamenti di liquido freddo viene evaporata in un vapore caldo. Da lì si torna al compressore e l'unità di condensazione esterna e ciclo di raffreddamento continua.

lunedì 20 maggio 2013

Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

Sabato 25 maggio l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte a tutti i giovani che desiderano ricevere informazioni sull’offerta didattica dell’istituto. Per i sempre più numerosi ragazzi che sognano di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, l’Open Day rappresenta la migliore opportunità per conoscere nel dettaglio i corsi di Moda, Costume e Design dell’Accademia, da 50 anni centro formativo di eccellenza nel comparto Moda e Made in Italy.

L’Open Day di sabato 25 maggio, assolutamente gratuito, si terrà  dalle 10 alle 17.30 presso la sede dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma, in via della Rondinella 2, nei pressi del Lungotevere di fronte Castel Sant’Angelo. All’interno della giornata, dedicata alla moda e alla formazione, i presenti non avranno solo l’opportunità di seguire seminari e workshop, tenuti da alcuni tra i maggiori esperti del settore, ma potranno anche prendere attivamente parte a laboratori creativi di Accessori, Trucco, Grafica e Gioiello. In ricordo della speciale giornata dedicata alla creatività, i partecipanti potranno portare via i prodotti realizzati.

Protagonista dell’Open Day sarà anche Michela Fasanella, ex-allieva e oggi Direttore Creativo del brand “aroma 30”, testimonianza diretta del ruolo fondamentale che la formazione d’eccellenza ricevuta in Accademia può giocare all’interno di un percorso di successo professionale.

Ovviamente, grande spazio sarà dedicato alla presentazione dell’offerta didattica in programma per l’anno accademico 2013, che annovera, tra gli altri, il corso per il Diploma di I° Livello in Costume e Moda e il corso di Laurea in Costume e Moda, riconosciuto dal MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), della durata di 3 anni accademici. Non meno importanti, all’interno dell’offerta formativa dell’Accademia, sono i Summer Courses: corsi intensivi in partenza il 24 di giugno che dureranno fino a settembre, la soluzione ideale per coloro che vogliono approfittare del periodo estivo per formarsi in uno dei tanti settori specialistici della Moda, del Costume e della Comunicazione.

Per partecipare all’Open Day è necessario prenotarsi attraverso il modulo d’iscrizione online all’indirizzo http://www.accademiacostumeemoda.it/openday2013/, tramite email a info@accademiacostumeemoda.it o chiamando il numero 06-6864132.

domenica 19 maggio 2013

Uniplux live, icona del rock capitolino

Gli Uniplux, band consolidata nel panorama musicale italiano, diventata l'icona del rock capitolino, saranno i protagonisti indiscussi il 24 maggio 2013 del JACK DANIEL'S LIVE NIGHT CONCERT. Emozione, calore, divertimento saranno le armi vincenti di questo evento che si svolgerà presso il locale 33 Testaccio di via Monte Testaccio 33 a Roma. Non perdetevi lo spettacolo e tenetevi sempre aggiornati su tutte le future attività della band sul sito di ELFA Promotions e sui loro contatti social! WHO ARE UNIPLUX? Fabio Nardelli voce , chitarre, programmazioni, autore e compositore, Deborah Perrotta voce e cori Valter Bernardi basso, Turnisti vari alla batteria. E' dagli anni ‘80 che, come un fiume sotterraneo, gli UNIPLUX sono parte integrante della scena musicale capitolina: nati da un'idea di Fabio Nardelli, capo storico della formazione originale, esordiscono nel periodo di maggior fioritura del Punk rock italico per l'etichetta RCA italiana come trio chitarra-basso-batteria, pubblicando Chi siamo noi?, una denuncia sull’incomunicabilità e sull’emarginazione giovanile. Con la partecipazione a diverse trasmissioni sui networks nazionali e locali ( Orecchiocchio, Maledetto Rock , la sigla edita come 45gg - Rai Stereo 2, Onda Verde, Domenica Rock …) il sound della band si sposta su un background di più ampio respiro, Affondando le radici nel Rock- Beat dei primi anni ’60 & ’70 con testi rigorosamente in italiano,di orientamento sociale, legati alle tematiche del disagio giovanile come conseguenza dell'emarginazione e del degrado urbano. Con l'ennesimo cambio di organico e dopo stimolanti collaborazioni di Fabio Nardelli con il maestro Marco Schiavoni, per la realizzazione di musica per cinema e teatro, e con personaggi famosi della musica italiana ( Scialpi al festival di S. Remo 1986, Rimmel, Rita Rusice altri..) giunge a definitiva maturazione il nuovo repertorio originale che, nelle esibizioni live, si affianca progressivamente sia ai vecchi cavalli di battaglia della band, sia alla rivisitazione di alcune covers beat-rock anni ’60 e ’70. Recentemente i testi del gruppo si arricchiscono di contaminazioni esoterico-culturali, attraverso la visione del mondo del filosofeggiante leader: tra i nuovi brani Fermare il mondo parla del doloroso processo di trasformazione interiore. Dopo un lungo periodo di transizione nel 2012 , Fabio trova finalmente nuovi compagni di viaggio: nella band entrano il veterano bassista Valter Bernardi( primo bassista di un non ancora famoso Claudio Baglioni) e la giovanissima cantante (e aspirante attrice) Deborah Perrotta. Soprattutto quest’ultima arricchisce con la sua frizzante voce le parti cantate della band, e i nuovi Uniplux si rimettono in pista sfornando dei nuovi brani che integreranno il vecchio sound con puntate verso il post grunge, e che presto saranno raccolti in un nuovo cd Album. Contatti : Francesca Molon: 3292117866 www.elfapromotions.com info@elfapromotions.com Link di ascolto: www.myspace.com/uniplux Spettacolo solo covers www.myspace.com/uniplux66

Una gran passione per Carlo Gremo

Romano DOC, nasce nel maggio ’86.La passione per la musica cresce ascoltando per interi pomeriggi i dischi dei più grandi cantautori italiani tra cui Rino Gaetano, Vasco Rossi, Luca Carboni e tanti altri. Oltre ad affinare l’orecchio e i gusti musicali, Carlo si lascia andare sin da piccolo alla scrittura di poesie e brevi testi. Impara da autodidatta a suonare la chitarra all’età di 17 anni e si cimenta nella scrittura di bozze di canzoni, il primo intento era di sicuro quello di soddisfare il suo desiderio e bisogno di scrivere. Difatti le canzoni rimangono chiuse nel cassetto per numerosi anni ed escono solo dopo l’incontro con il chitarrista Gianluca Bramante con il quale inizia una forte collaborazione. Carlo Gremo nasce come cantautore esibendosi in acustico, chitarra e voce, nei piccoli pub romani proponendo cover del panorama rock italiano e cominciando a proporre alcuni suoi brani. Dopo un periodo da solista decide di farsi affiancare da una band che lo supporta nei live che proporrà in versione elettrica. Nascono cosi " Carlo Gremo e I Loud Garage" (Stefano Carrella , Gianluca Guarino , Gianluca Bramante , Valerio Cerroni e Simone Rinaldi). Di particolare importanza sono l'apertura agli "strani Giorni" presso il Casale Rock di Guidonia e l’ apertura ad " Alberto Rocchetti e la VRT " presso Stazione Birra. Partecipa a numerosi contest, tra cui: We ARE The Festival (Locanda Blues), il Roma Rock ( Moe's) , festival "Insegui un sogno" (piazza di Nettuno) , 1mfestival La crescita artistica di Gremo è dovuta nell’ultimo anno anche all'incontro con Matteo Gabbianelli ( voce dei Kutso) con il quale inizierà una collaborazione a livello di arrangiamenti per i nuovi brani. Ad aprile 2013 nascono presso lo studio Kutso Noise Home di Marino , i due singoli "Agitazione" e "Ma sono un eroe" . Sempre da aprile 2013 viene evidenziato un interessante cambio di line up nella formazione della band che supporta Carlo nei suoi live; iniziano difatti diverse collaborazioni con i chitarristi Massimo Pariboni e Giacomo Iraci , il bassista Francesco Meconi e il batterista Valerio Torcasio. Gremo ci propone canzoni dirette dettate dall’istinto, un pop-rock italiano che svela un mix tra rabbia e dolcezza, descrive amori, sogni e disagi quotidiani. Tutte le news di Gremo le potrete trovare sul social facebook in attesa di nuove news e di un suo sito artistico. CONTACTS: OFFICIAL FAN PAGE FB: https://www.facebook.com/CarloGremoOfficial Canale Youtube : http://www.youtube.com/user/CarloGremo Ufficio stampa Michela Zanarella www.elfapromotions.com

venerdì 17 maggio 2013

I Catolfi Hotels vi aspettano a Cattolica per una divertente vacanza al mare

A Cattolica sulla Riviera Adriatica, vi aspettano i Catolfi Hotels, l'Hotel Astoria e l'Hotel Napoleon Beach, due moderne strutture situate direttamente sul mare e dotate di numerosi comfort e servizi per le vostre vacanze al mare.
Da quest'anno inoltre, in entrambi gli hotel vi aspetta un pasticcere che vi proporrà quotidianamente tante squisite torte e dolci rigorosamente fatti in casa.

I nostri hotel a Cattolica propongono ogni anno vantaggiose offerte last minute a Cattolica, convenienti pacchetti vacanze e tante promozioni, che interesseranno tutti i principali eventi che si terranno in città e sulla Riviera, permettendovi di trovare l'occasione più adatta alle vostre esigenze e prenotare così un rilassante e piacevole soggiorno in uno dei nostri 2 hotel.

L'Hotel Astoria è un hotel 3 stelle dotato di ogni moderno comfort che si trova direttamente sulla spiaggia e in una delle principali vie della città, permettendovi così di raggiungere facilmente i locali e i principali punti di ritrovo di Cattolica come piazza 1° Maggio.
All'interno della struttura, che ricordiamo è completamente climatizzata in ogni suo ambiente, i turisti troveranno ampi saloni di lettura, un'american bar dove ritrovarsi per un tranquillo dopocena o per bere un cocktail in compagnia, tanti giochi per i bambini, cassette di sicurezza e una sala da pranzo climatizzata in cui poter gustare i tanti piatti della cucina tipica proposti ogni giorno dal nostro chef, per i neo genitori inoltre, abbiamo allestito una nuova rampa d'accesso per i passeggini.

Sicuramente non è da meno l'Hotel Napoleon Beach, un hotel 3 stelle superior situato anch'esso direttamente sul mare, a 30 metri dalla zona pedonale e vicino alle principali vie della città.
In hotel i turisti troveranno una sala tv, bar, sale di soggiorno, una piscina situata all'esterno sul lato mare e ad uso esclusivo dei nostri ospiti, nella sala da pranzo climatizzata avranno la possibilità di gustare i tanti sapori tipici della cucina mediterranea e della tradizionale cucina romagnola grazie ai vari menù a scelta proposta giornalmente e accompagnati da un ricco buffet di antipasti, contorni e dessert.
Una particolare attenzione è inoltre riservata ai piccoli ospiti e ai loro genitori, che direttamente all'interno della struttura troverete un vasto spazio giochi, diverse postazioni playstation, biciclette con seggiolini, passeggini, un angolo cottura per preparare le pappe per i bambini, fasciatoi e vaschette per il bagnetto.

Controlla subito le offerte proposte dai nostri due hotel e contatta la struttura che ritieni più adatta per richiedere maggiori informazioni per il tuo soggiorno, potrai ricevere in breve tempo un preventivo personalizzato e scoprire così quanto sia conveniente prenotare una vacanza all'Hotel Astoria o all'Hotel Napoleon Beah.