AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 7 gennaio 2014

I vantaggi del rendering 3D per gli architetti

Le aspettative degli architetti e, in generale, del campo dell’edilizia commerciale e residenziale sono cambiate drasticamente negli ultimi anni. Oggi il settore dell’immobile è alla ricerca di una visualizzazione 3D dei progetti che si hanno in mente, in maniera da poterli analizzare con più precisione, precedente all’approvazione dello stesso. I disegni piatti ed unidimensionali sono raramente accettati, dal momento che non offrono i dettagli giusti.
Il render 3d realizzato dai professionisti di marketing per edilizia, marketingperedilizia.it , sono usati per rendere l'offerta di un progetto di costruzione più convincente. Grazie alla combinazione di un modello realizzato in tridimensionale con il rendering 3D della zona di costruzione e dei dintorni, sarà possibile avere una prospettiva più realistica del concetto del progettista.
Ci sono molti modi in cui il rendering può essere usato a tutto vantaggio del settore dell’edilizia a partire dal fatto che il render rende più facile fare degli esperimenti con diverse idee di progettazione, riducendo la quantità di tempo speso per fare ogni revisione. Il progetto architettonico è creato in un mondo virtuale molto flessibile, quindi non c'è motivo di cancellare una prima bozza e ripartire da zero per apportare eventuali modifiche. Le cose da cambiare sono molto semplici nel 3D poiché ogni parte del progetto può essere rapidamente ed elettronicamente regolata e modificata.

Il rendering 3D, dunque, permette ad un architetto di presentare un edificio in modo realistico prima della costruzione dello stesso. Questo permetterà di testare le varie opzioni di design, anche interne ma non solo, dato che si può parlare anche di architettura del paesaggio. L’agenzia MarketingPer Edilizia prende in considerazione, nella realizzazione dei suoi lavori, tutti gli aspetti del progetto finale, anche le cose che sembrano più piccole e “banali” ma che, alla fine, sono fondamentali e fanno la differenza, come ad esempio la proiezione dell’ombra di un albero che, se sbagliata, può interferire con l’uso, ad esempio da parte del proprietario di casa, di una piscina installata in giardino.

Nessun commento: