AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 13 marzo 2014

Nuova collezione Vans a Torino da StrikeSurfShop

La primavera è in arrivo e con lei le nuove collezioni di scarpe da skate!
 Mancano pochi giorni all’arrivo della primavera, gli amanti dello snowboard si godono l’ultima neve e intanto rimettono in funzione l’attrezzatura estiva: skateboard e longboard per sfrecciare su asfalto. Oltre ad un buono skateboard servono anche delle buone scarpe e se si tratta di scarpe da skate sicuramente la prima marca è Vans: scarpe molto aderenti al piede garantiscono grip e stabilità, per non parlare della loro resistenza che permettono una lunga durata.
A Torino potete trovare ampia scelta di modelli e colori da Strike Surf Shop, il negozio in corso Ferrucci specializzato in street wear, skate e attrezzature per surfare sulle onde e sulla neve. Da Strike potete trovare tutti i modelli della stagione, dalle Vans Slip on, alle Vans stringaatte, sia da donna che da uomo! E se non trovate il vostro modello di vans sicuramente tra gli altri prodotti in vendita nel negozio troverete la vostra scarpa ideale: DVS, DC, Globe e molto altro.
Se volete rimanere aggiornati con le ultime novità in fatto di arrivi, ricevere sconti e non perdere nulla delle iniziative del negozio basta mettere un Like sulla pagina Facebook Strike Surf SHop

www.StrikeSurfShop.it
info@strikesurfshop.it
Corso Ferrucci 81/c – 10138 Torino

Nessun commento: