AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 29 aprile 2014

Crociera ai Caraibi 2015: tutto il fascino di Cuba

Quando si pensa a una crociera ai Caraibi 2015, il pensiero corre immediatamente al fascino di Cuba, una delle mete più affascinanti di tutta la macro area, e isola più grande e popolosa della zona caraibica. A Cuba, oltre che la bellezza dei litorali, sarà altresì possibile poter fruire di un ricchissimo patrimonio artistico, in grado di spaziare dalle culture pre-colombiane al più recente tempo del colonialismo spagnolo, fino a contaminare il tutto con la più recente internazionalità. Cuba è inoltre un luogo di grandissime bellezze naturali, sopra e sotto il livello del mare, che non mancheranno di soddisfare i palati anche più esigenti.

Per quanto concerne i principali step di questa straordinaria tappe della crociera ai Caraibi 2015, ricordiamo come circa un quarto dei cubani vivano a L'Avana e nelle sue vicinanze. Una visita alla capitale è pertanto pressochè obbligata, visto e considerato che ben pochi termini di riferimento internazionale possono vantare le stesse gradevolezze culturali della città. Per quanto riguarda il rapporto con la popolazione, i cubani sono generalmente molto tranquilli e aperti al dialogo con i turisti, con una particolare dedizione per quelli che amano la musica e vogliono immergersi nel ritmo cubano. Dalla rumba al mambo, dalla salsa al cha-cha-cha, Cuba potrà offrire un vero e proprio territorio paradisiaco per tutti gli appassionati delle sette note.

 Sancito quanto sopra, vi consigliamo vivamente di recarvi a Cuba, se ne avete l'occasione. Il viaggio verso L'Avana è dintorni è garanzia di divertimento e di apprendimento culturale, rendendosi una esperienza unica. Prenotate fin da oggi la vostra crociera ai Caraibi 2015 per potervi riservare le migliori condizioni di viaggio e le più ghiotte occasioni di personalizzazione del vostro tour caraibico. Questa meravigliosa isola, vivace e ricca di spiagge e acque cristalline, vi attende con tutta la sua inebriante bellezza.

Nessun commento: