AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 23 aprile 2014

MELEGATTI A CIBUS 2014

L’azienda veronese, leader nel settore dolciario, sarà presente al Salone Internazionale dell’Alimentazione.
Si tratta di un’occasione celebrativa in quanto l’azienda festeggia i 120 anni di attività, Melegatti fu fondata infatti nel 1894 dal grande pasticciere Domenico Melegatti che inventò nome, forma e ricetta del Pandoro.
Molte novità saranno presentate in occasione di questo importante evento esclusivamente agli operatori del settore e saranno rese pubbliche nel mese di Giugno.
Dopo il successo alle precedenti manifestazioni fieristiche estere, Melegatti esporrà la vasta gamma di prodotti a partire dall’amatissimo Pandoro, disponibile in un’elegante versione tradizionale e con diverse e golose farciture, dal Panettone anch’esso con molteplici vesti, e le deliziose torte da gustare in ogni occasione inserite nella linea Prime Dolcezze.
Particolare risalto verrà dato alla linea di croissant “Morbidi Risvegli” e “Granleggeri”.
Una nuova opportunità che segna l’inizio di una attività di comunicazione, volta ad inserirsi anche in altri poli fieristici e a conquistare nuovi mercati, per diffondere nel mondo la conoscenza dei prodotti genuini e di alta qualità Melegatti e la storia di un dolce che è ormai immancabile su tutte le tavole.
Potrete trovare Melegatti al CIBUS, dal 5 al 8 Maggio, presso il pad. 6, stand H34.



 Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0456171550


Nessun commento: