AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 4 aprile 2014

Occhiali da sole Leggerissimi

Ormai la primavera e il bel tempo sono arrivati e non ci resta altro da fare se non attrezzarsi per le belle giornate con degli occhiali da sole, importantissimi per proteggere gli occhi dai raggi solari.
Quest’anno sul naso dei più modaioli sono d’obbligo i Leggerissimi, occhiali senza montatura con bacchette in titanio e lenti ZEISS, tra le migliori per la protezione degli occhi.
I Leggerissimi sono occhiali unici e personalizzati: sono unici perchè fatti a mano, sono tutti diversi perchè seguono il gusto e la personalizzazione di chi lo sceglie. Le lenti posso infatti venire incise con disegni o lettere, oppure possono venire applicate su di esse brillantini e swarosky per rendere il proprio sguardo ancora più brillante e personalizzato.
I Leggerissimi nascono dalla mano esperta di Adrian Causio titolare dell’ottica Raineri di Gassino Torinese. Causio, da sempre nel settore dell’ottica, ha trovato grazie ai Leggerissimi una strada per dare libero sfogo alla propria creatività ed estro. Prendendo spunto da ciò che lo circonda, arte, musica e cinema riesce a creare il modello ideale per ogni suo cliente.
I Leggerissimi sono occhiali da vista e occhiali da sole, per vedere tutti i modelli visitate il sito www.Leggerissimi.it 

Ottica Raineri di Causio Adrian Juan
C.so Italia 17, 10090 Gassino T.se (TO)
Tel. e Fax 0119606940
info@leggerissimi.it


Nessun commento: