AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 17 aprile 2014

QUINTETTO IMPERFETTO Project: esce il loro primo album “Il Gioco dell'Oca”

Un progetto musicale sincero e diretto, fatto di canzoni, di messaggi, di storie da raccontare, per riprenderci gli spazi e i tempi per le note e per le parole spesso soffocate dal rumore della vita ,un equilibrio precario ma non impossibile tra il sorriso e il pensiero”. (Quintetto Imperfetto)


E’ uscito “Il Gioco dell'Oca” l’album del Quintetto Imperfetto Project, un misto tra raffinata musica, ritmi coinvolgenti e messaggi attuali.
Musica da consumare per palati sopraffini e mangiatori incalliti, con schiettezza e naturalezza riescono a raccontarci vere e proprie emozioni che coinvolgono i nostri sensi. Impossibile non ascoltarli.
Quintetto Imperfetto Project parte da un'idea del cantante Marco De Marchi e dei chitarristi Stefano Lemme e Nicola Buffa. Nei brani originali scritti e proposti nei loro concerti, il gruppo intende recuperare e proseguire il percorso delineato dai grandi cantautori italiani del passato, riprendendone l'ispirazione più poetica e ironica, nel tentativo di riproporre in maniera più moderna e personale  la lezione del passato. Il loro approccio al pubblico quasi teatrale diventa così particolarmente intenso e coinvolgente.
Dal 2009 i Quintetto Imperfetto svolgono una buona attività concertistica nei più importanti locali romani partecipando anche a contest e concorsi, in particolare quelli con una più spiccata motivazione sociale.
in uscita, con Blond Records  è il loro primo album: “Il Gioco dell'Oca”
I Quintetto Imperfetto Project  sono:
Marco De Marchi, voce; Marco Migliarino, basso; Valerio Toninel, batteria; Nicola Buffa, chitarra; Stefano Lemme, chitarra; Marco Luchetti, sax.
www.quintettoimperfetto.it
https://www.facebook.com/Quintetto.Imperfetto.Project
per materiale e brani: https://app.box.com/s/lbstmnlhnfi3riybj5ui
____________________________________________________________
      BLONDPRESS: blondpress@gmail.com


Nessun commento: