AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 18 aprile 2014

Trascorrere una Pasqua romantica a Venezia


Venezia é sicuramente una delle città più romantiche d'Italia grazie ai suoi paesaggi da sogno tant'è che questa città viene spesso definita la "città degli innamorati".

Trascorrere la Pasqua Venezia consente di visitare la città scoprendo atmosfere romantiche e calorose ideali per le festività pasquali, soprattutto se desiderate trascorrere la Pasqua insieme alla vostra dolce metà.

Le occasioni romantiche infatti non mancano a partire dalla gita in gondola alla scoperta di Venezia, con la quale potrete ammirare Venezia da un punto di vista diverso: dalla laguna. In passato il gondoliere lavorava per il padrone, sapeva tutto di tutti, conosceva le leggende che si narravano tra le strade veneziane, navigava tra i percorsi meno conosciuti. Le gondole erano usate per uscire con la propria amante o con il proprio amante, si capisce dunque bene l’importante, per il gondoliere, di mantenere il segreto. Ancora oggi i gondolieri sono uno dei simboli della città di Venezia e sapranno farvi scoprire gli angoli più belli di questa città durante la vostra gita a due.

Potrete inoltre gustare un pranzo o una cena romantica nei numerosi ristoranti Venezia per Pasqua aperti che vi consentiranno di vivere il pranzo o la cena di Pasqua in un'atmosfera originale.

Numerose sono anche le offerte degli hotel della zona, come ad esempio l’hotel Carlton on the Grand Canal, che diventa la cornice ideale per una fuga di Pasqua a Venezia. L’hotel propone, infatti, il pacchetto “Una fuga romantica”, con cui poter sorprendere l’altra persona. All’arrivo in aeroporto o in stazione troverete direttamente il personale della struttura ricettiva che, con un taxi acqueo, vi porterà direttamente in hotel. All’arrivo due bicchieri di prosecco vi accoglieranno in camera e la cena al ristorante sarà l’ideale per gustare i più buoni prodotti tipici della città di Venezia. La soluzione include un pernottamento in camera doppia, la colazione a buffet per la mattina seguente, la cena a lume di candela e il transfer fino all’hotel.

Le occasioni romantiche a Venezia per Pasqua dunque non mancano.

Buona Pasqua romantica a Venezia!

Nessun commento: