AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 1 aprile 2014

Un restyling dell'ufficio per stimolare la creatività e la produttività

Secondo i dati Istat, dal 2005 al 2013 la percentuale di persone occupate per livello di soddisfazione per il lavoro è discontinua. Ad incidere direttamente sulla soddisfazione e di conseguenza sulla produttività, è l'ambiente di lavoro, non solo per il clima aziendale, ma anche per la piacevolezza della sede lavorativa. Anche l'interior design e l'arredamento sembrano stimolare ulteriormente l'operosità e la creatività dei dipendenti.
Siete stufi delle pareti anonime che vi sono nel vostro ufficio? Forse bisogna effettuare un restyling della vostra sede con un arredamento creativo.
Spot Promotion si occupa proprio di questo, rendendo davvero unici gli arredi e gli spazi lavorativi con carte da parati dalle grafiche completamente personalizzate. Attraverso la tecnica di Digital Decoration, si possono effettuare riproduzioni artistiche e stampe d'immagini fotografiche con un risultato che esalta la sede lavorativa.
L'elemento di decoro aziendale è importante anche per amplificare la corporate image: si possono infatti mettere in risalto gli aspetti più importanti connessi alla mission e alla vision aziendali.
È possibile scegliere tra diversi stili grafici per il proprio arredo, come quadri e stampe black&white, collage, comix, poster, pop art, lich style e canvas cinema. Oppure si possono rinnovare gli spazi con soluzioni personalizzate con carta da parati o adesivi murali che ricoprono le pareti e rivestono alcune parti dell'ufficio.
Spot Promotion si occupa di concretizzare la vostra creatività offrendo un servizio rapido e completo di stampa, trasporto montaggio, spedizione e assistenza.
Il vostro luogo di lavoro non sarà più lo stesso con effetti che incideranno sulla soddifazione dei vostri dipendenti ma anche dei vostri clienti.

Per avere più informazioni, visitate il sito http://www.spotpromotion.it 

Spot Promotion srl
Via Genova, 29/a
10098 - Rivoli (To)
Tel. +39 011 95.71.029+39 011 95.71.029
Fax +39 011 40.42.062
E-mail: web@spotpromotion.it
P.iva 09849920013 

Nessun commento: