AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 30 aprile 2014

Villa Eleonora, relax e convenienza per una vacanza tra Capo Vaticano e Tropea

Capo Vaticano (VV) - Una villa immersa nel verde, con appartamenti indipendenti dotati di tutti i comfort, accanto a una delle spiagge più belle d'Italia sul litorale tirrenico calabrese. Tutto questo e molto altro offre la Casa vacanza "Villa Eleonora" sita in località Torre Marino - Santa Domenica di Ricadi (provincia di Vibo Valentia) tra Capo Vaticano e Tropea. 
La struttura ricettiva, inaugurata sette anni fa, è stata di recente rinnovata con la realizzazione di un'elegante piscina, nuovi servizi e aree verdi attrezzate.
"Villa Eleonora" offre diverse soluzioni abitative, funzionali alle varie esigenze degli ospiti, per vivere in completa autonomia una vacanza all'insegna del divertimento e del relax. La struttura dispone di appartamenti trilocali (50 mq) e bilocali (30 mq), ubicati a pianterreno e un monolocale al primo piano, con ingressi indipendenti e veranda coperta, dotati di televisione, lavatrice e ferro da stiro, connessione internet Wi-Fi, bagno e cucina. Soluzioni, queste, ideali e particolarmente convenienti per soggiorni lunghi o per famiglie e comitive di amici. E per chi non volesse cucinare, a pochi metri dalla struttura vi sono ristoranti, pizzerie, villaggi turistici.
Negli spazi esterni gli ospiti della "Villa Eleonora" potranno disporre di aree relax con barbecue, giochi per i bambini, l'elegante piscina con sedie sdraio, ombrelloni e docce esterne, immersi nel verde di un rigoglioso giardino mediterraneo con palme, siepi sempre verdi e coloratissime piante da fiori. Nella Casa vacanza "Villa Eleonora" anche i piccoli amici a quattro zampe sono ben accetti.
Il principale punto di forza della Casa vacanza "Villa Eleonora" è la sua felice ubicazione che consente di raggiungere a piedi la spiaggia di Torre Marino (800 metri), mentre le località balneari di Santa Domenica di Ricadi, Capo Vaticano e Tropea, famose per le loro bianche scogliere, le spiagge di sabbia fine e il mare cristallino, distano solo pochi minuti di auto (da 3 a 6 km).
I prezzi degli appartamenti variano da un minimo di 180-200 euro a settimana in bassa stagione fino a un massimo di 500-600 euro dal 9 al 16 agosto. Per informazioni e prenotazioni, telefonare allo 0963 669711 oppure al 347 6282419.


Info e contatti 
Casa vacanza "Villa Eleonora"
Località Torre Marino Santa Domenica di Ricadi
89865 Capo Vaticano (VV) - Calabria
Recapiti Tel: 0963.669711 - Cell: 347.6282419
Email: villaeleonora@tropea.biz
Web: http://www.ultimissimominuto.com/prop/41737/ ;
http://www.tropea.biz/villaeleonora.htm

Nessun commento: