Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

venerdì 6 giugno 2014

Chiediallopsicologo.it: un forum gratuito dedicato alle tematiche psicologiche e alle dipendenze

Vi é mai successo di avere il sospetto di soffrire di una lieve forma di depressione, di una dipendenza, di attacchi di panico... e desiderare di confrontarvi con uno psicologo?

Per consentire a tutte le persone che hanno domande e dubbi relativi a problematiche psicologiche, di relazione o comportamentali di ricevere risposte serie e professionali online é stato creato il forum chiediallopsicologo.it, un forum completamente GRATUITO in cui medici specialisti, psicoterapeuti e psicologi rispondono gratuitamente alle domande poste dagli utenti, offrendo un vero e proprio consulto psicologico online.

Tutti possono partecipare pubblicando le proprie domande e i propri quesiti serenamente, senza paura di essere riconosciuti grazie all'utilizzo di un nickname scelto al momento dell'iscrizione e alle rigide norme per la tutela della privacy adottate.

Numerose sono le tematiche trattate all'interno del forum: depressione e disturbi dell'umore, ansia e attacchi di panico, dipendenze, identità di genere e sessuale, disturbi alimentari, disturbi di personalità, rapporto tra genitori e figli e psicofarmaci. Vi é inoltre una sezione, dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di uno Psicologo o di uno Psicoterapeuta in cui é possibile entrare in contatto con numerosi professionisti di Milano e non solo, molti dei quali offrono anche un consulto psicologico online a distanza tramite i propri canali (Skype, telefono...).

E' bene precisare che, trattandosi di un forum in cui il professionista non conosce approfonditamente l'autore della domanda, il consulto psicologico offerto riguarderà pareri professionali e chiarimenti ai dubbi ma non può in alcun modo sostituire il colloquio diagnostico, la somministrazione di farmaci e il percorso psicoterapeutico, qualora necessari.

Si tratta però di una risorsa molto utile per tutte le persone che desiderano approfondire la conoscenza di una determinata patologia, oppure che possiedono dubbi o domande che possono essere risolti anche senza la conoscenza approfondita della cartella clinica della persona.

Chiediallopsicologo.it é inoltre presente su Facebook: all'interno della Pagina https://www.facebook.com/chiediallopsicologo vengono pubblicate tutte le discussioni del forum, spunti di riflessione, citazioni e commenti della community.

Vi aspettiamo sul forum chiediallopsicologo.it e sulla Pagina Facebook!

Nessun commento: