Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

domenica 20 luglio 2014

Diario di un amore, l'album di Anonimo Italiano


In autunno torna Anonimo Italiano (al secolo Roberto Scozzi) con un nuovo lavoro discografico, dal titolo "Diario di un amore", prodotto da Maurizio Verbeni (gia' produttore, e collaboratore sui vinili di artisti di fama mondiale, negli Usa e nel mondo come Peter Gabriel, Thelma Houston e gli “Imagination, solo per citarne alcuni) con la sua etichetta “Prima Musica Italiana”.


Il singolo che fara' da traino all'album, appunto "Diario di un amore" é stato scritto dallo stesso Anonimo Italiano insieme a un giovane, ma gia' affermato autore per la“Warner Chappel,” Andrea Amati, che ha scritto molti successi per big del calibro di; Marco Masini, Nek, Francesco Renga, Emma Marrone ed altri. Produzione artistica, ed arrangiamenti a cura di “Biko” Fabio Vaccaro (Nek, Sal Da Vinci e Linda d, tra i suoi lavori.). Altri autori illustri, come Federico Cavalli e Pietro Cremonesi (Laura Pausini) hanno collaborato alla stesura del “Diario” con un altro bellissimo inedito.
 Le registrazioni delle voci,e di alcune parti strumentali saranno effettuate presso i prestigiosi "Lofish Recording & Studios Production" di New York (NCY), i missaggi,l’editing e il mastering digitale presso gli altrettanto noti "Blackdiamond studios" di Genova. "Diario di un Amore" uscirà in autunno,la data precisa sarà presto comunicata, sia in cd fisico che in digitale,nei migliori negozi di musica, e su tutti i digital stores.

Info artista:
www.anonimoitaliano.net

PRIMA MUSICA ITALIANA
www.primamusicaitaliana.it

Ufficio stampa ELFA Promotions
www.elfapromotions.com

1 commento:

rossana retti ha detto...

http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1995/09/26/Spettacolo/BAGLIONI-ANONIMO-ITALIANO-GROTTESCO_144600.php