AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 13 luglio 2014

I sistemi Antifurto che si comandano da Internet

Con l'arrivo dell' estate le famiglie partono e lasciano incustodite le case che sono prese di mira da ladri e malintenzionati. Per questo è importante proteggere la propria abitazione contro i furti. Nell'era di Internet è ora possibile controllare casa anche a distanza. Risco ha infatti presentato Agility 3 un kit antifurto che si connette al web tramite router e permette con smartphone e tablet di avere sotto controllo la propria casa in tempo reale. Video, immagini e suoni vengono inviati in caso di allarme. Il proprietario di casa fa così in tempo ad allertare forze dell' ordine e parenti, in qualsiasi parte del mondo si trovi.


Sistema Agility di Risco si interfaccia con sensori e altri componenti dell' antifurto via radio, senza fili con una frequenza di 868MHz . La centralina ha dei dispositivi antintrusione e possibilità di controllo domotico a distanza.

La flessibilità nella trasmissione degli eventi permette di scegliere una qualsiasi combinazione tra linea telefonica fissa PSTN, GSM/GPRS e IP internet. In pratica quando scatta l'allarme possiamo scegliere se la notifica avvenga via chiamata al cellulare, al telefono fisso, tramite sms oppure tramite mail. 

La telecamera, in caso di allarme, acquisisce e trasmette una sequenza di immagini per ogni evento di allarme inviandola alle applicazioni RISCO per smartphone e Web. Le immagini possono inoltre essere richieste dall’utente via web o smartphone in qualsiasi momento per verificare gli eventi ed agire nel modo più opportuno.

Applicazioni Web e Smartphone: Consentono di inserire/disinserire il sistema, di verificare eventuali allarmi visualizzando le immagini acquisite dalla telecamera PIR, di effettuare istantanee, attivare dispositivi di domotica, controllare lo stato del sistema e molto altro. Tutte le immagini sono memorizzate sul server cloud di RISCO e sempre accessibili.

I sistemi di Risco sono acquistabili in qualsiasi rivenditore affiliato, per maggiori informazioni http://www.antifurtocasaroma.eu/

Nessun commento: