AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 17 agosto 2014

Anonimo Italiano al Sanremo Music Awards 2014

GRANDE EVENTO DAL 25 AL 27 AGOSTO 2014 presso Bisceglie (BA)

"SANREMO MUSIC AWARDS"
è una manifestazione che gira nel mondo dal 2001
SANREMO MUSIC AWARDS
QUEST'ANNO PREMIERA' L'ARTISTA ANONIMO ITALIANO CON UN "PREMIO SPECIALE ALLA CARRIERA"

Anonimo italiano: questo premio è molto importante per me, è una grande soddisfazione
che condividerò con tutti voi, grazie al mio produttore Maurizio Verbeni,
all'Ufficio Stampa ELFA Promotions e all'organizzazione di Nicola Convertino”


Sanremo Music Awards andrà in onda
sulle reti RAI

Citiamo inoltre il calendario live di agosto per Anonimo Italiano che anticipa l'atteso appuntamento di Sanremo Music Awards. Abbiamo difatti visto Anonimo a Palinuro per il Ferragosto e il 17 agosto a Ceccano (FR) come ospite. Lo vedrete il 21 agosto a Scanno (AQ) e il 23 agosto a Cassano Murge (BA). Insomma un agosto ricco di attività live per Anonimo in attesa dell'uscita dell'atteso “DIARIO DI UN AMORE” prevista in autunno!

CHI E' ANONIMO ITALIANO?
Anonimo Italiano Roberto Scozzi Anonimo Italiano (nome d'Arte di Roberto Scozzi) debutta sulle scene musicali nei primi mesi del pubblicando il suo primo album omonimo, Anonimo italiano, trainato dal primo singolo, il lento. E così addio. Il cantante suscitò in quegli anni molto interesse per via di alcune peculiarità: si esibiva coprendo il viso con una maschera argentea.
Il disco totalizza 120.000 copie vendute (grazie anche al successo di "Anche questa è vita"),che valgono un disco di platino nel 1995. Nel frattempo, pubblica anche il suo primo album in lingua spagnola, che viene pubblicato in Cuba e in altri paesi del Centro America.
Inoltre, viene chiamato anche da Richard Clayderman, per realizzare con lui un duetto inedito di " E così addio", pubblicato nell'album "In Amore" del maestro francese. Nel 1997 esce il suo secondo album Buona fortuna anche disco di platino in Italia, e negli anni seguenti pubblica altri due album Dimmi che ami il mondo nel 2002 e l'INFINITO DENTRO DI NOI nel 2006. A distanza di sette anni, il 20 aprile 2013, esce il suo nuovo album, intitolato FIVE, su Etichetta Hydra Music.  Music
L'album contiene 10 brani inediti, uno dei quali in duetto con Amedeo Minghi, tributo dovuto alla scomparsa di Roberto Mezzetti, collaboratore e musicista di entrambi i cantautori. Il 19 ottobre 2013 Anonimo Italiano è stato uno dei relatori per "Area Sanremo", parlando ai giovani aspiranti al Festival, al Palafiori di Sanremo.
A febbraio 2014 nella settimana di Sanremo va in tour in diverse radio nazionali, tra cui Radio Italia, e in particolar modo è ospite nel programma “Non Sparate sul DJ” prodotto e promosso da ELFA Promotions.
A giugno 2014 entra come parco artisti di Prima Musica Italiana Record di Maurizio Verbeni e partecipa alle prime due tappe del Wave Music Awards in luglio 2014. Imminente l’uscita del suo nuovo album “Diario di un amore” in autunno.

Tutte le news sul sito dell’artista. www.anoninoitaliano.net
Prima Musica Italiana
www.primamusicaitaliana.it
a cura di Francesca Molon
Ufficio stampa
ELFA Promotions
www.elfapromotions.com

Nessun commento: