AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 9 settembre 2014

Calcata Celtic Festival - magiche atmosfere

Il 20 Settembre 2014, l'associazione culturale Misty Flip, l'associazione commercianti Calcata con il patrocinio del Comune Di Calcata e la collaborazione della The green night events, lo staff del City of Rome Celtic Festival, Metacontemporanea, On AIRish, Irlandando.it e Il Gerbillo Furioso, porteranno le magiche atmosfere della musica tradizionale dei popoli dei paesi di area celtica in uno dei paesi più suggestivi della nostra Penisola, la magica Calcata, a 40 minuti da Roma.


Il pubblico del festival avrà modo di ascoltare 12 tra gli ensemble e solisti più apprezzati interpreti della musica irlandese, galiziana, bretone, scozzese e normanna "disseminati" per tutto il borgo, visitare i circa 60 stand di artigianato locale e celtico che coloreranno tutto il paese, visitare i negozi di artigianato locale e non, prendere un tè, bere una birra o fermarsi a gustare le prelibatezze dei ristorantini tipici del posto.

All'entrata del paese, verrà distribuita una mappa dove saranno indicati tutti gli slot musicali con i rispettivi orari di inizio dei nostri artisti (ci sarà musica dal vivo dalle 17:00 a mezzanotte) che a giro, si esibiranno per tutto il paese, nelle piazze e nei vicoli più suggestivi. Ogni Evento musicale è totalmente gratuito.

A fare da colore ulteriore alla nostra amata musica, la bellezza di quasi 60 stand di artigianato locale e celtico che ci terranno compagnia per tutta la serata fino allo spegnimento delle candele che saranno accese per tutta la manifestazione a notte inoltrata (chi volesse prenotarli è pregato di contattare il nostro Stand Manager Emanuele Papella aggiungendolo tra gli amici e inviandogli un messaggio o chiamandolo al numero 3201940891.
Ringraziamo i partner e mediapartner a supporto del festival.

Nessun commento: