AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 settembre 2014

Campoverde: in pista per il Campionato Regionale

Il mese di settembre si apre con la tappa del Campionato Regionale di Autocross promossa dalla scuderia Asal. L’appuntamento è per Sabato 06 Settembre, quando, sul circuito di Campoverde, divisi per categorie, si sfideranno i piloti della nostra regione.
Questa è la seconda tappa, delle tre previste per l’anno in corso, valevole per il Campionato Regionale, al quale possono prendere parte anche i piloti provenienti da fuori regione. Il circuito, nei pressi dell’area Fiere di Campoverde vicino ad Aprilia, è fra i più ambiti da tutti i piloti, Nazionali ed internazionali. La gara è divisa in quattro fasi e, prenderà il via intorno alle 14.30 con i tempi di qualifica, un giro lanciato e tre a cronometro, attraverso i quali si stabilirà la prima griglia di partenza per la prima delle due semifinali. Intorno alle 21.00 in notturna, per rendere ancora più avvincente ed unico lo spettacolo, si correrà la finale.
Info sulla gara anche su: www.asalracing.it

Per info:
Dina Tomezzoli
Ufficio stampa e Comunicazione
cell.368 38 99 282

SUPPORTO WEB:
ELFA Promotions
www.elfapromotions.com

Nessun commento: