AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 settembre 2014

CSC 2014: ISCRIZIONI APERTE ai corsi e competitions PREMI SIGEP 2015

Scegli la tua competition e i corsi che hai sempre desiderato! Ora puoi al CSC2014! Un modo per accresce il proprio valore, partecipare ad un evento esclusivo e avere un vastissimo pubblico che aspetta te e le tue fantastiche creazioni! Dal 26 al 28 settembre al CSC2014 Catania!
La competition "LA VILLE LUMIERE" (EURO 100) con due premi d'eccezione:
1) partecipazione attiva al Forum della Pasticceria e del Cake Design, a SIGEP 2015, con demo live e con l'esposizione della propria torta. (Il Forum è organizzato da Conpait, Ifse, "Pasticceria Internazionale" e Tervi, Fiera di Rimini)
2) due giorni ospiti di Elenka da vivere con il gruppo Elenka ed in laboratorio a fianco dei loro maestri gelatieri-pasticcieri con la possibilità di esibirsi con le proprie abilità.
Double Competitions (EURO 40 a coppia) che vedrà come protagonisti una coppia creativa già consolidata o emergente, che avranno modo di realizzare un lavoro artistico espresso in due tecniche dominanti tema: “La barriera corallina”.
La “Live Competition”  (EURO 100) richiederà il decorare una dummie interpretando un tema assegnato dal vivo in un limite di tempo stabilito. Possono aderire squadre composte da 4 partecipanti: 1 Capo squadra + 3 cakedesigner che dovranno di volta in volta eseguire i lavori richiesti dalla giuria nei tempi stabiliti. 
Yes you can Competitions (EURO 30)  le tecniche e i temi saranno: modelling, flowers, wedding.
Inoltre 10 professionisti per corsi sul Cake designVisual Food  e corsi in coppia "mamme e bambini"
Scegli di partecipare a piu compettions e avrai un regalo a sorpresa!
Per info: Imma Rescigno info@fierainternazionalecakedesign.com
Tel:  +39 392 308 65 79
IL CSC é organizzato dalla CORE EVENTI che vi aspetta e vi augura buon CSC2014!

Nessun commento: