AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 13 settembre 2014

Il Wave Music Awards all'insegna della musica dance

www.wavemusicawards.it
Dopo il successone del 29 agosto a Fiuggi con il rapper Moreno Donadoni, il Wave Music Awards, festival musicale ideato e organizzato dalla Faro Production di Guido Faro e condotto dalla bellissima Giada di Miceli, tornerà il 14 settembre a Setteville di Guidonia, all'insegna della musica dance.
Protagonista della serata sarà infatti la regina della dance, Alexia, vincitrice di Sanremo 2003, che intratterrà il pubblico con i suoi numerosi successi.
Altri ospiti della tappa:
Manuel Moscati, il ragazzo che rappresenterà l'Italia ad X Factor Albania edizione 2014/15; Roby Rossini, cantautore e speaker radiofonico giunto al successo qualche anno con la versione dance di Tanz Bambolina di Camerini. Dal Grande Fratello 2014, invece, il Wave Music Awards ospiterà la simpaticissima Mia Cellini insieme a Francesca Cioffi.
Da non perdere.

www.wavemusicawards.it 
facebook.com/wavemusicawards


Francesca Casciaro 
Ufficio Stampa Faro Production 

Nessun commento: