AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 settembre 2014

Offerte per Gardaland

Gardaland è il Parco divertimenti n ° 1 in Italia, quello con la storia più lunga e uno dei più importanti a livello europeo: è sicuramente il posto più azzeccato per trascorrere una giornata magica all’insegna dell’allegria con la propria famiglia ma anche in gruppo con gli amici. Nel 2005, la prestigiosa rivista americana Forbes ha inserito Gardaland Park al quinto posto tra i migliori parchi di divertimento del mondo, ed addirittura secondo i dati del 2013 è stato l'ottavo parco europeo per numero di visitatori. Situato sulla riva sud-est del Lago di Garda, il parco divertimenti è costruito su aree tematiche che ricordano, attraverso una ricostruzione scenografica attenta e dettagliata, ere della storia e zone della geografia, dello spazio e della fantasia.

La grande varietà di attrazioni e spettacoli è in grado di soddisfare un pubblico davvero diversificato: dai bambini più piccoli agli adolescenti fino alla terza età, dai gruppi di amici alle famiglie. Vi è inoltre la possibilità di trascorrere più giorni all’interno del parco, grazie anche alle numerose strutture ricettive presenti in zona come ad esempio hotel che rappresentano una soluzione di alloggio sia innovativa che differenziata, strutture alberghiere di grande qualità, per un naturale completamento di una splendida giornata trascorsa al parco divertimenti!

Oppure potete puntare su un hotel a 4 stelle vicino a Gardaland che può rappresentare un'offerta unica e insolita anche per incontri di lavoro, il lancio di un nuovo prodotto, una riunione della forza vendita o di un evento di formazione. Grazie agli hotel dotati di sale congressi di diverse dimensioni e la possibilità di abbinare una situazione aziendale con le attività di team building o semplicemente un paio d'ore di divertimento nel parco divertimenti, questa posizione è davvero la soluzione ideale per ogni azienda, oltre che per i comuni visitatori!

Nessun commento: