AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 18 settembre 2014

Torna Dj Mirko con Meet'n Tv

TORNA DJ MIRKO
CON IL SUO VIDEO “MY IMAGINATION” NELLA COMPILATIONMEET'n'TV n°1 (UNO) Anno IINUOVA SERIE "SuperTeleGattone"


Sempre maggiori i Feedback delle TV e Web Tv. la  Video-Compilation con gli Artisti selezionati per "Meet'n'TV" continua ad ottenere grande successo ed è in rotazione su tantissime Tv e Web Tv, per citarne alcune: OverDrive di Tele Monza Brianza, Tele Riva Dolce Riva;  Esperia Tv (Calabria) con la seguitissima "E' Music"; La Web Tv.com di Roma (pagina dedicata ogni mese tantissimi i click dedicati);  Ola Channel di Matera che ogni mese seleziona i video più in linea con il suo tagli editoriale mettendoli in highlights sulla sua homepage; Media Terronia Tv del digitale terrestre e web Tv; Tele Riviera dalla Toscana che ogni mese mette in alta rotazione i videoclip, C-100 Web Tv, La Web.tv di Guidonia con uno spazio esclusivo dedicato ai nostri videoclip…e poi ancora tutte le altre tv partner…e tantissime altre che si aggiungono ogni giorno…e ricevono la nostra Video compilation.

Gli Artisti della Video-Compilation n°1 (UNO) Anno II  (SuperTeleGattone) sono :Vallanzaska, Camillo Pace, Maleducazione Alcolica, Fabio Abate, Pachira (feat.Peppe QBeta), Aysha Shaik, Emily is Pregnant, Stage of Reality, Muiravale Freetown, Elisabetta Guido, Iunema (feat.Mario Rosini), Tommaso Cavallo, Dj Mirko Alimenti.

I Videoclip degli artisti del numero 1 (UNO) Anno II POTETE VEDERLI TUTTI anche voi sulla pagina ufficiale di  "MEET'n'TV" e dare uno sguardo per ogni tipo di informazione :
http://www.onmagpromotion.com/meettv_uno1anno2.html

Nessun commento: