AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 11 settembre 2014

Ultima tappa del Wave Music Awards

Un'estate all'insegna della musica emergente con la Faro Production che con il Wave ci ha fatto compagnia dando modo ai big di fare da cornice e input alle band partecipanti.
Dal 12 luglio (Ostia) al 18 luglio (Ostia) per poi arrivare alla serata di Fiuggi del 24 agosto con il rapper Moreno, il Wave music Awards organizzato da Guido faro ha raccolto a clamor di pubblico un successo dopo l'altro.

L'edizione 2014 condotta da Giada Di Miceli chiude in bellezza il 14 settembre in quel di Setteville di Guidonia (RM) all'insegna della musica dance.
Sul palco si esibirà difatti la regina della dance ALEXIA, protagonista della serata e vincitrice di Sanremo 2003, che intratterrà il pubblico con i suoi numerosi successi.
Altri ospiti della tappa: Manuel Moscati, il ragazzo che rappresenterà l'Italiaad X Factor Albania edizione 2014/15; Roby Rossini, cantautore e speaker radiofonico giunto al successo qualche anno fa con la versione dance di Tanz Bambolina di Camerini.
Dal Grande Fratello 2014, invece, il Wave Music Awards ospiterà la simpaticissima Mia Cellini insieme a Francesca Cioffi.

Da non perdere.
Si ringraziano tutti i partner e mediapartner a sostegno e supporto della manifestazione.

www.wavemusicawards.it
facebook.com/wavemusicawards
Francesca Casciaro
Ufficio stampa Faro Production

Supporto diffusione web ELFA Promotions
www.elfapromotions.com

Nessun commento: