AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 ottobre 2014

Franco Pecci: “Nuovo Boeing 767-300 entra in flotta Blue Panorama Airlines”

Trasporto aereo intercontinentale, il presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines Franco Pecci annuncia l’entrata in flotta del nuovo Boeing 767-300 Extended Range, aeromobile configurato per collegamenti di lunga e lunghissima distanza. Il presidente Pecci: ”Con 258 posti disponibili, per quest’aeromobile abbiamo optato per una configurazione All Economy. In una normale classe economy il pitch, ovvero lo spazio tra un sedile e l’altro, è di cm 76,2. Nella Classic Economy del nostro nuovo aereo tale distanza è di cm 81,28, che salgono a cm 86,36 in Premium Economy a tutto vantaggio della qualità di viaggio”.
EI-CZH_767_BluePanorama_480
Blue Panorama Airlines annuncia l’entrata in flotta del nuovo Boeing 767-300 Extended Range, marca EI-CMD, configurato per collegamenti di lunga e lunghissima distanza.
Acquisito per potenziare l’attività intercontinentale, spiega Franco Pecci, presidente della compagnia aerea: ”il nuovo bireattore si inserisce nella flotta di Boeing 767-300ER della compagnia ed arriva in configurazione con winglets e motorizzazione a massima spinta (GE B7F), per aprire la strada ai collegamenti non-stop anche sulla lunghissima distanza”.
Assieme ai principali Tour Operators partner infatti verranno lanciati nuovi prodotti nell’area Caraibica in vista della stagione invernale 2014/15.
800_4418_480
”Con 258 posti disponibili, per quest’aeromobile abbiamo optato per una configurazione All Economy, di cui 63 posti di Premium Economy ed i restanti 195 posti di Classic Economy – commenta Franco Pecci, il fondatore di Blue Panorama Airlines -. In una normale classe economy il pitch, ovvero lo spazio tra un sedile e l’altro, è di cm 76,2. Nella Classic Economy del nostro nuovo aereo tale distanza è di cm 81,28, che salgono a cm 86,36 in Premium Economy a tutto vantaggio della qualità di viaggio”.
Il vettore, che ha da poco raggiunto il traguardo dei 15 anni di attività ed è membro IATA dal 2002, continua dunque il processo di rinnovamento dei propri aeromobili dedicati alle operazioni di lungo raggio iniziato con l’introduzione in flotta, avvenuta durante l’estate dello scorso anno, di 2 Boeing 767-300ER con motori di nuova generazione.
Con l’arrivo del nuovo aeromobile, Blue Panorama Airlines opera con una flotta di 3 Boeing 767-300ER, 5 Boeing 737 (500, 400 e 300) e 2 Piaggio P180 Avanti. In particolare, prosegue la compagnia, ”l’introduzione del terzo Boeing 767-300ER consolida la leadership di Blue Panorama Airlines nel settore leisure” e riconferma l’intera programmazione di lungo raggio operato in proprio per i Caraibi – Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico.
Fonte: Asca

Nessun commento: