AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 26 novembre 2014

2eLeMenti, il duplice sguardo vincente per la musica.

2eLeMenti, il gruppo romano composto da Sito e Coviello, è la nuova scommessa artistica di Maurizio Verbeni, che da subito ha creduto nel talento di questi giovani musicisti. 2eLeMenti entrano a tutti gli effetti a far parte di Almax, che ne seguirà passo passo la promozione.

Il progetto nasce con l’idea di raccontare questi due personaggi sinonimi e contrari. 2eLeMenti marcano questo connubio e centrano in pieno il significato dell’idea stessa, due amici, due musicisti ,due interi, due opposti.
Tra Gennaio e Febbraio 2014 registreranno il loro primo EP, frutto di una profonda ricerca interiore e sonora . "Questioni ” è infatti un duplice sguardo su riflessioni, spunti, prese di coscienza e pulsioni di vita quotidiana .
L’idea nasce dalla semplice constatazione della loro realtà interiore, bizzarra e doppia che trova il suo giusto equilibrio nella traduzione di queste sensazioni in parole e note.
Attualmente i 2eLeMenti, seguiti dal loro manager Maurizio Verbeni , presentano l’iscrizione al Festival di Sanremo con un brano inedito ,”CADESU” tratto dall’EP “QUESTIONI “ per la sezione nuove proposte . In attesa di news lavorano alla loro seconda opera discografica.


Contatti:  

Official fan page: https://www.facebook.com/2eLeMenti
Prima Musica Italiana htp://www.primamusicaitaliana.it
Ufficio Stampa: Michela Zanarella in collaborazione con Progetto Almax

Nessun commento: