AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 15 novembre 2014

Brammer lancia la linea di prodotti Q-Safe in tutta Europa attraverso la sua vasta rete di distribuzione

Il brand pan-europeo che offre prodotti di alta qualità ad un ottimo prezzo, è la soluzione completa di dispositivi di protezione individuale che soddisfa tutti i requisiti di legge vigenti

San Benedetto del Tronto, 14 novembre 2014 - Brammer, il distributore leader in Europa di prodotti e servizi per la manutenzione, riparazione e revisione (MRO) che opera in diciannove paesi europei, ha annunciato che distribuirà - in l'esclusiva per un perdiodo iniziale - i prodotti Q-Safe in tutta Europa.

Q-Safe, brand pan-europeo di dispositivi di protezione individuale, offre una vasta gamma di prodotti per tutti gli utenti professionali che operano in ambienti industriali e produttivi difficili. I prodotti Q-Safe offrono il meglio in fatto di protezione e si distinguono per l'alta qualità ad un ottimo prezzo. La linea Q-Safe include oltre 200 prodotti di protezione individuale tra cui guanti monouso, dispositivi di protezione dell’udito, respiratori e abbigliamento monouso.

Q-Safe è la scelta ideale per tutte quelle aziende che vogliono tenere i costi sotto controllo - o addirittura ridurli - senza compromettere la sicurezza del proprio personale; inoltre l’intera gamma di prodotti rispetta tutti i requisiti di legge in vigore.

Gabriele Crippa, Tools and General Maintenance Product Manager di Brammer per l’Italia, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare che Brammer ha l'esclusiva iniziale sulla distribuzione dei prodotti Q-Safe in tutta Europa. In un momento in cui molti produttori sono alla ricerca di soluzioni che possano ridurre i costi di acquisto, Q-Safe è in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo senza compromettere la sicurezza o la qualità. Q-Safe è senza dubbio la scelta ideale per i nostri clienti".

-FINE-

A proposito di Q-Safe:
Q-Safe è una marca per salute e sicurezza e protezione individuale che, inizialmente, sarà disponibile solo tramite Brammer. Questa marca offre una gamma completa di oltre duecento prodotti per la protezione individuale che forniscono un ottimo rapporto qualità/prezzo in sei categorie principali di prodotti. I prodotti Q-Safe sono progettati per gli utenti professionali che lavorano in settori difficili e in ambienti di produzione. La marca offre una combinazione di vasta scelta, protezione, qualità ed eccellente rapporto qualità/prezzo. Inoltre, è una soluzione comprovata ed efficiente per clienti che hanno bisogno di ridurre i costi di acquisto complessivi senza compromettere la sicurezza.

A proposito di Brammer:
Brammer funge da partner strategico per aziende in tutti i settori manifatturieri e le aiuta a ridurre i costi totali di acquisto, a migliorare l'efficienza complessiva della produzione e a ridurre il capitale di esercizio. Brammer ottiene questo risultato unendo una vastissima potenza d'acquisto a un supporto tecnico indipendente e a una serie di altri servizi di valore aggiunto che puntano a ottimizzare le operazioni di produzione. La gamma di prodotti di Brammer copre cuscinetti, prodotti per la trasmissione meccanica di potenza (compresi riduttori e motori), fluidodinamica, guarnizioni e automazione industriale e anche una serie completa di utensili e di prodotti per la manutenzione, la salute e la sicurezza.
L'azienda è distributore autorizzato per molti dei marchi più importanti al mondo. I clienti principali includono Coca Cola Enterprise, Crown, Dupont, Mondelez Europe, Procter & Gamble e Smurfit Kappa.  Brammer ha alle proprie dipendenze più di 3.500 persone in oltre 350 sedi. Con un fatturato superiore a €750 milioni (£651,9 milioni) nel 2013, l'azienda offre una gamma di oltre 3,5 milioni di prodotti individuali a più di 100.000 clienti.
Per maggiori informazioni, visita http://www.brammer.biz

Nessun commento: