AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 18 novembre 2014

Girardi Vini sponsor ufficiale della presentazione de “il leone di terracotta” di Silvana Giacobini ad Arte Padova

La scrittrice e giornalista Silvana Giacobini è stata ospite d’eccezione nel contesto fieristico di Arte Padova 2014, la scorsa Domenica 16 Novembre 2014, col manager Salvo Nugnes, in qualità di relatore. La nota direttrice di settimanali, ha presentato il suo nuovo avvincente romanzo giallo dal titolo “Il leone di terracotta” (Cairo), riscuotendo notevole successo tra un pubblico attento e piacevolmente intrattenuto dall’intrigante trama del libro.

Partner ufficiale, Girardi Vini, antica azienda vinicola ubicata in provincia di Treviso, nella Regione Veneto. Per Girardi è una lunga tradizione che nasce nel lontano 1925 quando Martino Girardi, forte della passione che lo lega alla terra, acquista il primo appezzamento e inizia a produrre vino pregiato nella zona di Valdobbiadene. La costante ricerca di perfezione per questo “nettare degli dei” è espressione di dolcezza, amore, eleganza e raffinatezza contribuiscono ad elevare ai massimi livelli la qualità del prodotto. Attraverso l’esperienza, l’azienda ricava dalla composizione fisico-chimica del terreno e dall’escursione termica una maturazione naturale che trasmette alle uve profumi, sapori e caratteristiche tali da rendere il Valdobbiadene Prosecco, lo spumante italiano più richiesto del mondo.


“Principalmente i nostri spumanti si trovano nelle migliori bottiglierie, enoteche e ristoranti” afferma l’enologo Luca Girardi e prosegue “La nostra esportazione e le richieste più particolari arrivano molto spesso dall'estero, proprio da paesi in cui l'italianità è molto presente e da chi vuole risentire nel calice un pezzo di territorio, dove spesso la sinergia di emozioni e ricordi ritornano presenti grazie ai nostri spumanti”.

Nessun commento: